Prima la lite con Belen – e le critiche a Andrea Iannone -, poi il chiarimento e la pacificazione. E ora, Stefano De Martino, torna alla ribalta con delle dichiarazioni che, faranno felici molte donne. Al settimanale Nuovo infatti, il ballerino stella di Amici ha parlato della sua vita sentimentale, non escludendo, come sembrava in un primo momento, la possibilità di sposarsi per la seconda volta dopo la separazione con la showgirl argentina che riempito le cronache dei giornali patinati. Mai dire mai insomma, anche se al momento, a quanto pare, il ballerino non ha ancora trovato l’anima gemella per realizzare questo desiderio: “Per me l’amore è il sentimento che muove la parte più buona del mondo. Ed è bello in tutte le sue forme. Dovremmo ricordarlo sempre e magari muoverci con più passione nel fare le cose, senza cattiveria, invidia e tutti gli altri sentimenti negativi. Io sono convinto che, se ci fosse più amore, ci sarebbero meno problemi”.
(continua dopo la foto)

Nel suo cuore, al momento, c’è spazio solo per il figlio Santiago, con cui è stato fotografato nei giorni scorsi, felici e contenti che pure il caustico direttore di Chi, Signorini, ha sottolineato le caratteristiche genitoriali di Stefano. Sul fronte lavorativo, tutto sembra andare a gonfie vele, in questi momenti De Martino è impegnato con i casting della nuova edizione di Amici in partenza il 31 ottobre su Real Time: “Stiamo partendo con i nuovi casting di Amici, sarà la sedicesima edizione. Tra un pò comincerà anche la scuola, quindi mi aspetta un altro anno molto intenso”.
(continua dopo la foto)
{loadposition intext}
Per il danzatore partenopeo, una stagione tv ricca di impegni e novità tra cui anche un programma in prima serata, dal titolo Ultima fermata: “Così dicono, speriamo bene! Ci sono cose in vista per questo inverno, però non ne posso ancora parlare: lo ammetto, da bravo campano sono scaramantico”.