Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Celebra l’amica della tv”. Gigi Buffon e Ilaria D’Amico, cosa si è scoperto a poche ore dal matrimonio

  • Gossip

Ilaria D’Amico e Gigi Buffon matrimonio, ci siamo. La giornalista e conduttrice e l’ex portiere stanno insieme dal 2013. Lui usciva dalla relazione con Alena Seredova, dalla quale ha avuto due figli, Luis Thomas e David Lee. Lei era già mamma di Pietro, nato da una precedente relazione e nel 2016 la coppia avuto un altro maschietto, Leopoldo Mattia.

Ormai è tutto pronto per il matrimonio tra Ilaria D’Amico e Gigi Buffon. La cerimonia era in programma per lo scorso giugno, ma era stata rinviata a causa degli impegni lavorativi dell’ex portiere di Juventus, Parma e PSG, ora capo delegazione della Nazionale Italiana di calcio. Il Sì andrà quindi in scena sabato 28 settembre.

Leggi anche: “No, che le ha detto”. Intervista con Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore la punzecchia


Ilaria D’Amico e Gigi Buffon matrimonio, tutti i dettagli

Come recitano le partecipazioni, la giornalista e l’ex portiere della Juventus si sposeranno a Lucca, nella splendida Villa Oliva, a San Pancrazio sulle colline lucchesi. E sarà l’amica Francesca Fogar, scrittrice, giornalista, conduttrice, autrice televisiva e anche ex protagonista dell’Isola dei Famosi a celebrare il matrimonio con rito civile.

Pochi intimi e familiari gli invitati alla cerimonia, che poi proseguiranno a festeggiare gli sposi domenica 29 settembre, quando è in programma un brunch per gli amici in una location con vista mare a Forte dei Marmi.

Tra gli invitati, si legge su Il Messaggero – ci sarà anche il lucchese Marco Landucci, vice allenatore di Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus, che per molti anni ha allenato Buffon. Non è certa invece, la presenza dello stesso Allegri.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004