Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono sempre più uniti e innamorati. E anche seguiti su Instagram. Nei giorni scorsi lui ha fatto spaventare i fan per aver condiviso alcune foto dopo un incidente avvenuto nel corso di una partita di padel. Si trovava con la fidanzata a Catania per l’inaugurazione di “21PadelArena”, centro di cui è socio e ha giocato una partita con Jeremias Rodriguez contro Nicolò Brigante e Nicola Ventola.
Dopo gli scatti con un taglio all’altezza del sopracciglio: “Dovreste vedere l’altro com’è finito”, ha scritto con ironia. E ancora: “L’arte che si incarna…dicevano. Grazie drmirkomanora per il pronto intervento”. Non ha aggiunto dettagli in merito alla dinamica dell’incidente, ma si può dedurre che sia accaduto durante la partita.
(Continua a leggere dopo la foto)
Più tardi, per rassicurare i fan, Ignazio Moser si è mostrato con una nuova foto in cui si nota l’occhio destro leggermente gonfio e il piccolo taglio sul sopracciglio: “Buongiorno da parte mia e del mio occhio nero”, ha scritto. Ora invece a far parlare è un post della sua Chechu, che ha postato un video inedito risalente all’estate scorsa in cui sono entrambi in costume. (Continua a leggere dopo la foto)
La coppia balla scatenata in barca e a un certo punto Ignazio, attratto dal fondoschiena dell’argentina, non resiste: la sculaccia un paio di volte e poi sorride birichino. Lei commenta con un ironico ‘Questo è il mio fidanzato” e ovviamente i like e i commenti divertiti non sono tardati ad arrivare: “È un mix di simpatia, sfacciataggine e sana follia. Te lo sei scelto bene”, le scrivono i follower. (Continua a leggere dopo foto e post)
Visualizza questo post su Instagram
{loadposition intext}
E ancora: “Il fidanzato più ricercato del mondo e insieme siete la coppia più bella di tutto l’Universo”, “Sai perché piace?? Perché riesce sempre ad essere se stesso…”. Ma come spesso accade non tutti sono d’accordo. E alla vista di quel filmato qualcuno storce il naso e scrive: “Che squallore!”. Ci pensa la mamma di Cecilia, Veronica Sozzani, a rispondergli a tono: “Fai parte delle carmelitane scalze?”.
“Io sono pronta”. Sogni di gloria per Carlotta Dell’Isola: ha già deciso tutto