La Milano Fashion Week è finita: modelle e stilisti di tutto il mondo hanno presentato così nel capoluogo lombardo le nuove collezioni dei loro brand. Alle diverse sfilate ed eventi organizzati per l’occasione, come ben sapete, vi hanno preso parte anche le maggior influencer del momento e tantissimi personaggi dello spettacolo. A partire, quindi, da Giulia De Lellis e Rosa Perrotta. Fino a Cecilia Rodriguez. La bella argentina ha mosso i primi passi proprio nell’ambito della moda appena è arrivata in Italia, lo sappiamo. Ed è per questo motivo, quindi, che è stato davvero inevitabile per lei non prendervi parte.
I suoi abiti per gli eventi sono stati davvero da urlo. E lo è stato anche quello dell’ultima sera. Quando, in occasione di una sfilata, Cecilia ha indossato un pantaloncino super corto che, com’è giusto che sia, mette in evidenza le sue gambe da urlo. Tuttavia, a catturare l’attenzione è ben altro. Diamoci uno sguardo molto più da vicino. In occasione di una delle ultime sfilate della Milano Fashion Week, Cecilia Rodriguez ha sfoggiato un look davvero pazzesco. (Continua a leggere dopo la foto)
Un look che ha risaltato la sua bellezza. Da come si può chiaramente vedere dall’immagine, condivisa sul suo canale social ufficiale riproposta in alto, per l’evento Cecilia ha deciso di indossare un pantaloncino super corto. (Continua a leggere dopo la foto)
Eppure quest’abito non ha fatto altro che mettere in evidenza non soltanto il suo fascino e la sua eleganza, ma anche le sue gambe da urlo. Tuttavia, stando ad alcuni commenti apparsi a corredo della foto, c’è chi, anziché apprezzare la bellezza dell’argentina e dello scatto, non può fare a meno di notare un ‘particolare’ dettaglio. (Continua a leggere dopo la foto)
{loadposition intext}
In tanti hanno scritto sui social che la donna sembra un po’ appesantita ultimamente (anche se a non non sembra) e naturalmente altri hanno fanno riferimenti velati ad una possibile gravidanza (che da quello che ci risulta non esiste). Ma non solo: anche gli stivali sono stati molto apprezzati. Bellissimi, alti, pazzeschi. In tantissime glieli hanno invidiati. E brava Cechu!
Ti potrebbe anche interessare: Coronavirus in Italia, un altro morto. Le vittime salgono a 5