Cecilia Rodriguez, arriva la confessione. Se per Belen Rodriguez la situazione sentimentale continua a restare in sospeso, lo stesso non può di certo dirsi per la sorella. Infatti Chechu e il suo Ignazio Moser sembrano avere le idee molto chiare per il futuro. Dall’anno scorso ad oggi la coppia è rimasta sempre unita e con un grande progetto di vita da condividere: dalla nozze alla nascita di un bebè. Tra pettegolezzi e indiscrezioni, oggi è proprio la sorella di Belen a porre chiarezza sulla questione. Idee molto chiare per il futuro e una sola parole d’ordine: amore.
La confessione di Cecilia Rodriguez sulla gravidanza. Chechu incinta? I fan continuano a non darsi pace e a distanza di un anno dalla proposta di nozze, non fanno che chiedersi quali sono realmente i progetti futuri della vita di coppia. Insieme dal 2017, Cecilia e Ignazio Moser sembrano avere un’idea molto chiara per il futuro. E la confessione arriva proprio oggi per la gioia dei fan.
Leggi anche: “È incinta”. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, da Trento l’annuncio per tutti inequivocabile: la foto
La confessione di Cecilia Rodriguez sulla gravidanza: “Mi vergogno a dire che non è vero”
Se da un lato le nozze sarebbero destinate alla primavera del 2024, dall’altro resta in sospeso un altro dubbio: bebè in arrivo per la coppia? Di recente la coppia ha rilasciato un’intevista per Chi dove avrebbe chiarito la questione. “Avremmo voluto fare prima i figli, ma non è così semplice come ti raccontano, ci stiamo provando. […] Scrivono che sono incinta e mi vergogno a dire che non è vero. Sono solo ingrassata, ho preso 3-4 chili. Ma lo prendo come un buon segnale. Quando sono nata io mia mamma aveva preso 28 chili, mi sto portando avanti”.
Ma l’attenzione oltre che sul bebè non poteva che accendersi anche sulle nozze, Cecilia rivela: “Non me la aspettavo. Pensavo che lo avrebbe fatto più avanti. In realtà aspettavo dal primo giorno che ci siamo messi insieme un anello, giusto per dire che voleva stare con me e solo con me. Con il passare del tempo però ho temuto che un giorno mi avrebbe fatto la proposta davanti a tutti. Ogni volta che andavamo a un matrimonio e Ignazio prendeva il microfono, tremavo. Invece lo ha fatto in un posto bellissimo, davanti ai nostri due cani. Solo noi quattro”.
Per quanto riguarda invece le vicende sentimentali della sorella, Chechu di recente avrebbe spezzato una lancia a favore di Belen, o per lo meno così hanno intuito i fan. Il post in lingua spagnola recitava la frase: “Te creció el corazón cuando perdonaste a quien nunca te pidió perdón”, ovvero: “Il tuo cuore è cresciuto quando hai perdonato qualcuno che non ti ha mai chiesto perdono“.