Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Mi vuoi sposare?”. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: c’è la proposta

Due anni da festeggiare son sempre un bel traguardo. Il loro amore è stato il più seguito tra quelli nati nella casa del GF Vip e dovrebbe partire un sondaggio per sapere chi avrebbe scommesso su di loro. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser decidono di festeggiare, alla faccia di chi non ha saputo credere in loro. Viaggiano e la sanno fare divertendosi, i loro post diventano virali e apprezzati dai follower sempre con molto entusiasmo.

Per festeggiare il traguardo, Cecilia e Ignazio sono volati alla volta di Marrakech. Il loro viaggio all’insegna della passione e del divertimento si trasforma in una vera e propria love story da seguire sui social, per scoprire quale possa essere il segreto del loro amore basterebbe fare uno zoom sui loro sguardi. Visite guidate, shopping e tante cerimonie del tè fanno comprendere quanto relax si stiano godendo, lontano dalla stagione fredda che impazza su tutta Italia. Continua dopo la foto e il post.



“Quanti cammelli per la Chechu?”, chiede scherzoso lui nelle storie di Instagram. “Lo chiamavano il pitone”, rilancia lei mentre Moser posa con il rettile. Un continuo botta e risposta ironico tra i due, sempre più complici e affiatati. Si punzecchiano, poi ridono e si baciano appassionatamente con un panorama magnifico sullo sfondo. E non si può non pensare ad allargare la famiglia, anche se i dubbi sollevati dalla copia rimangono e sono comprensibili. Continua dopo la foto. 

“Vorrei diventare mamma. Credo che alla mia età, 28 anni, sia arrivata l’ora di creare una famiglia. In questo momento non stiamo pensando al matrimonio, ma un bimbo ci riempirebbe di felicità. Ma dove sta scritto che Ignazio mi sposerebbe tra sei mesi? Magari! Io invece sarei già pronta per un figlio. Ho sempre detto che mi sarebbe piaciuto averne uno a 28 anni“. I presupposti ci sono e a quanto pare anche la proposta di matrimonio. Continua dopo la foto.

“Sì, ti sposo, ti voglio sposare”, “Ma se non mi vuoi sposare!”, ha replicato infatti lei con ironia. E lui non è stato da meno: “Guarda che sei sempre stata tu quella che non mi voleva sposare”. Forse sarebbe il caso di mettersi d’accordo per bene, se non altro per non fomentare le voci che correvano al tempo del loro GFVip, quando nessuno avrebbe scommesso su di loro. Sono solo due anni, in fondo. Non credete sia troppo presto per parlare di nozze?

Sanremo, un pesante “no” ad Amadeus. E scatta il piano b: due nomi top al suo posto


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure