Due anni da festeggiare son sempre un bel traguardo. Il loro amore è stato il più seguito tra quelli nati nella casa del GF Vip e dovrebbe partire un sondaggio per sapere chi avrebbe scommesso su di loro. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser decidono di festeggiare, alla faccia di chi non ha saputo credere in loro. Viaggiano e la sanno fare divertendosi, i loro post diventano virali e apprezzati dai follower sempre con molto entusiasmo.
Per festeggiare il traguardo, Cecilia e Ignazio sono volati alla volta di Marrakech. Il loro viaggio all’insegna della passione e del divertimento si trasforma in una vera e propria love story da seguire sui social, per scoprire quale possa essere il segreto del loro amore basterebbe fare uno zoom sui loro sguardi. Visite guidate, shopping e tante cerimonie del tè fanno comprendere quanto relax si stiano godendo, lontano dalla stagione fredda che impazza su tutta Italia. Continua dopo la foto e il post.

#GFVIP intanto ignazio e Cecilia fanno il cambio di stagione nell’armadio…🔞 pic.twitter.com/UAZlfs3gYd
— AMBASCIATORE (@ambasciatore_9) 10 novembre 2017
“Quanti cammelli per la Chechu?”, chiede scherzoso lui nelle storie di Instagram. “Lo chiamavano il pitone”, rilancia lei mentre Moser posa con il rettile. Un continuo botta e risposta ironico tra i due, sempre più complici e affiatati. Si punzecchiano, poi ridono e si baciano appassionatamente con un panorama magnifico sullo sfondo. E non si può non pensare ad allargare la famiglia, anche se i dubbi sollevati dalla copia rimangono e sono comprensibili. Continua dopo la foto.


Sanremo, un pesante “no” ad Amadeus. E scatta il piano b: due nomi top al suo posto