Che fine hanno fatto Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser? La coppia, dopo aver superato un periodo molto delicato in estate, è praticamente scomparsa dai radar di paparazzi e profili social. Ad agosto la sorella di Belen ed il figlio del noto campione di ciclismo, insieme dal 2017, sembravano sulla strada della separazione. Sicuramente c’è stata una grande crisi, con Cecilia che si è rifugiata in famiglia e ha meditato parecchio sulla decisione da prendere.
Ignazio, invece, prima è volato in Portogallo per motivi di lavoro, impegnato in una campagna pubblicitaria, e poi è tornato a Milano per riflettere sulla sua storia. È bastato però un mese ai due per ritrovarsi e capire che le loro strade non dovevano ancora separarsi. Una riappacificazione che ha permesso a Cecilia e Ignazio di andare avanti e risolvere le incomprensioni che avevano rischiato di rovinare tutto. Poi la scelta di entrambi, prima di scomparire, mediaticamente parlando. (Continua a leggere dopo la foto)
In sostanza Cecilia e Ignazio hanno deciso di adottare un profilo basso, niente interviste o dichiarazioni e così, in attesa di notizie dai due, si è tornati a discutere dei motivi della crisi. C’è chi parla della gelosia di lei, chi tira in ballo presunti tradimenti da parte di Moser. Un’altra voce coinvolgeva la famiglia della Rodriguez, ma la verità è che nessuno dei due ha spiegato cosa sia successo davvero. E poi la volontà di mantenere un velo di riservatezza sulla vicenda ha chiuso il cerchio. (Continua a leggere dopo la foto)
Di sicuro Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono tornati insieme e hanno deciso di dare un cambio alle loro vite. Niente più dichiarazioni ai magazine, stop alle interviste o a discorsi su famiglia e figli. Nessun riferimento alle nozze. Notizie che spesso sono stati proprio loro due a dare ‘in pasto’ ai media. Evidentemente la bella showgirl ed il figlio d’arte vogliono dedicare più tempo a loro stessi, senza coinvolgere giornali e riviste, tv e paparazzi. Quando le cose vanno bene, infatti, nessun problema, ma quando c’è una crisi l’amplificatore dato dagli addetti ai lavori può creare molta pressione. (Continua a leggere dopo la foto)
Visualizza questo post su Instagram
Cecilia e Ignazio hanno dato un taglio netto, iniziando così una nuova fase della loro relazione sempre sotto ai riflettori. Di certo la storia continua, come dimostrano le foto dei due insieme postate dalla Rodriguez sul proprio profilo Instagram con la frase ‘mi mitad’, ovvero ‘la mia metà’. Anche sul profilo di Ignazio l’ultima foto dei due è significativa: lei in camicia, jeans e stivaletti, lui a torso nudo, scatta un bacio che la dice lunga sulla ritrovata serenità dei due fidanzatini.
Per Cecilia Rodriguez l’estate non è finita: in bikini non delude mai