Cecilia Rodriguez si gode il suo immenso amore nei confronti di Ignazio Moser ed appare sempre più bella. Anche se in molti hanno notato che si è ingrassata, forse a causa del lungo periodo trascorso in casa per colpa dell’emergenza sanitaria. Addirittura c’è chi ha pensato ad una sua gravidanza, ma questa ipotesi è stata subito scartata. La verità è che ha messo su qualche chilo in più e in una storia Instagram fatta in compagnia dell’amico Mattia Ferrari ha svelato quanti ne ha presi.
Dopo aver vissuto per mesi a Trento con la famiglia della sua dolce metà, ora tutta la famiglia Rodriguez si trova in una villa meravigliosa sul lago di Como, per rilassarsi e godersi un po’ di ritrovata normalità. Nella villa situata a Sala Comancina sono invitati anche tutti gli amici; il grande assente resta Stefano De Martino, in crisi con Belen. Ma tornando all’argomento principale, nel dialogo con Mattia, si è lasciata andare alla rivelazione che ha spiazzato tutti i fan. (Continua dopo la foto)
Replicando all’amico e parlando dunque del suo ingrassamento, la giovane ha svelato: “Uno…sei…facciamo sette chili”. Quindi, stando al suo racconto, sarebbero ben 7 i chili in più accumulati durante il lockdown. Non sappiamo con certezza se l’abbia detto per scherzare o se abbia proferito la verità. Cecilia è indubbiamente apparsa più formosa, ma fortunatamente per lei il fascino è intramontabile ed anche così la sorella di Belen è ogni giorno sempre più bella ed affascinante. (Continua dopo la foto)
Insieme dunque alla sua famiglia, quindi anche a mamma e papà, si sta gustando appieno questa vacanza da sogno. La villa è decisamente più che lussuosa, non a caso costa 3.300 euro a notte. Nei giorni scorsi la modella argentina si è attaccata invece con un hater, che le aveva detto: “Oltre ad essere la sorella di Belen, cosa hai fatto nella vita?”. E la sua risposta era stata esemplare: “La futura moglie di Moser”. Ma si era anche lasciata andare ad una triste confessione. (Continua dopo la foto)
A ‘Rivelo’ aveva affermato: “Quando sono arrivata in Italia ho iniziato a fare la modella e un’agenzia di Milano mi ha subito messo delle regole, una di queste era seguire una dieta. Mi levarono tutto ma quando tornavo a casa mangiavo istintivamente fino a stare male per poi vomitare; lo facevo per saziarmi. Non ho sofferto di bulimia ma potevo esserci vicino. Ne sono uscita subito per mia lucidità ma l’ho sempre tenuto nascosto. Può essere pericoloso”.