Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Nostro figlio crescerà qui”. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, la confessione lascia tutti di sasso: “Ma allora è vero”

Il coronavirus sta allontanando tante coppie che, costrette a vivere insieme per lunghi periodi, sono arrivate ai ferri corti. Tuttavia sta anche consolidando rapporti che invece con l’isolamento si fanno sempre più forti. Ed è questo che il caso di Cecilia Rodriguez, la bella sorellina di Belen e il suo compagno, Ignazio Moser, figlio del noto sportivo. I due, da sempre molto legati a Milano, dove vivono, ora stanno rivoluzionando un po’ la loro vita.

La modella 30enne e il fidanzato 27enne, dopo aver già trascorso diverse settimane in un luogo più tranquillo e bucolico e molto meno mondano e affollato della città lombarda, sono concordi nell’affermare che, quando arriverà un figlio, entrambi sperano molto presto, dovrà trascorrere i suoi primi anni di vita in Trentino, nella tenuta della famiglia Moser. “La mia vita con Ignazio è cambiata e stare qui nel suo mondo, con la sua famiglia, mi piace. Abbiamo fermato il tempo…”, spiega la sorella di Belen al settimanale. (Continua a leggere dopo la foto)


“Mi mancava molto questo tipo di vita – aggiunge Nacho – Non rinnego la mia vita di città, ma mi piacerebbe conservare un equilibrio fra le due dimensioni”. Chechu non ha dubbi: “Non ho mai nascosto il desiderio di diventare mamma giovane ma ho trovato la persona per la vita, non sono mai stata così certa di questo”. (Continua a leggere dopo la foto)

E ancora: “Mi piacerebbe che mio figlio crescesse qui, in campagna, perché vedo come crescono felici i nipoti di Ignazio e come è felice Santiago quando è qui”. “Piacerebbe anche a me che nostro figlio crescesse qui i primi anni perché c’è un contatto umano che serve a costruire le basi”, le fa eco Moser. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
E conclude: “Noi viviamo insieme, abbiamo una casa e un figlio è nei nostri desideri”, svela ancora Cecilia. Sulle nozze Ignazio fa sapere: “Cecilia e io stiamo insieme da quasi tre anni, lei ha 30 anni e io ne ho 27, abbiamo una stabilità economica, stiamo bene e in questi giorni ancora meglio, ovvio che il pensiero ci sia: non chiedetemi una data, ma è un progetto che stiamo maturando”.

Ti potrebbe anche interessare: Matilde Brandi colpita da un grave lutto in famiglia: l’addio sui social


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004