Chiara Ferragni avrebbe voltato pagina dopo la fine del matrimonio con Fedez. L’imprenditrice avrebbe un nuovo fidanzato e proprio su quest’ultimo è arrivato un annuncio importante. Infatti, ci sarebbe stato un avvenimento molto interessante che fa comprendere quanto sia seria questa nuova relazione, anche se lei sta preferendo mantenere il massimo della riservatezza.
Dunque, Chiara Ferragni col nuovo fidanzato avrebbe fatto qualcosa di rilevante e l’annuncio emerso nelle ultime ore è pazzesco. A parlarne è stato Alessandro Rosica sui social, meglio conosciuto come Investigatore Social, che in una sua Instagram story ha spiegato quale sia attualmente la situazione sentimentale della 37enne originaria di Cremona.
Leggi anche: “Insieme a lui, ma è sposato con figli”. Chiara Ferragni, chi è il fidanzato che fa già discutere

Chiara Ferragni e il nuovo fidanzato, c’è un annuncio importante
Chiara Ferragni, dopo aver avuto un breve flirt con Andrea Bisciotti, ha trovato colui che sarebbe il nuovo fidanzato. L’imprenditrice digitale si è lanciata tra le braccia del ceo del brand di scarpe Golden Goose, Silvio Campara, e a quanto pare il loro rapporto amoroso è cresciuto a vista d’occhio. Dato che lei ha voluto fare un passo decisivo.

L’Investigatore Social ha scritto sui social: “Per quanto riguarda Chiara Ferragni, sì è vero, si sta frequentando con un uomo. Non c’è nulla di male, è single come Fedez. Ovviamente lei è più riservata e contenuta e non ha gli ormoni a 500mila. Non va do coglio coglio, ma se tutto va bene usciranno allo scoperto a Natale. Lui ormai frequenta anche la famiglia“.


Vedremo se Chiara e Silvio si faranno vedere in pubblico direttamente nel periodo natalizio o se invece vorranno anticipare i tempi. Tutto ovviamente dipenderà anche dall’evolversi della loro relazione.