Una foto sexy e provocante. Alessia Fabiani, ex letterina del programma Passaparola, torna sui social pubblicando uno scatto che la ritrae in biancheria intima e in una posa provocante, accompagnando il post con la frase: ”Na donna complicata è sempre meglio de na femmina scontata!”. La veterana delle famose letterine – ha partecipato a ben quattro edizioni, una di fila all’altra, dal 1999 al 2002 – ha da tempo lasciato il mondo della televisione per dedicarsi al teatro, ai gemelli Kim e Keira e al suo compagno Fabrizio Cherubini. Dal 2013, infatti, si dedica prevalentemente al teatro, prendendo parte come attrice a diversi spettacoli. Gestisce inoltre un proprio blog di moda su Internet. Il 9 aprile 2016, proprio per aver intrapreso questa carriera, è stata premiata al Festival di Avezzano col “Premio Civiltà dei Marsi”. (Continua a leggere dopo la foto)

Certo il passato non si rinnega ma attualmente le sue priorità sono cambiate: “”Sono una mamma sdoppiabile. I miei pargoli sono nel pieno del furore e non ho tempo per la tv. Intanto trovo che il teatro mi faccia bene. E poi da 6 anni ho deciso di riprendere la scuola di recitazione. Mi sono rimessa sul palcoscenico e non riesco più a starne senza”, aveva detto l’ex showgirl in un’intervista rilasciata lo scorso anno ai microfoni di Radio Club 91 nel programma I Radioattivi con Ettore Petraroli.(Continua a leggere dopo le foto)


{loadposition intext}
Alessia non aveva perso l’occasione per criticare il jet set che un tempo la idolatratava: “Una persona bella e simpatica in tv non va bene per soddisfare il cliché bella, oca, stupida,quindi ad un certo punto sono diventata fuori luogo. Messa da parte perché bella e simpatica. Sono più adulta, non faccio più cose da ragazzina”. Durante la stessa intervista la Fabiani aveva tirato una frecciatina alla regina dei salotti di Mediaset: “Mi sono rifiutata di portare i miei gemelli da Barbara D’Urso, me lo chiede ogni anno, di continuo. Cederò solo se sono in grave crisi economica ma per il momento mi difendo”, aveva aggiunto.