Caterina Balivo aveva già avvisato e adesso il momento attesissimo del suo ritorno in tv è finalmente giunto. È una gran fetta di tempo, mesi, che la conduttrice partenopea non si fa viva in tv. Così, fresca di addio a Vieni da Me, trasmissione che ha condotto con grande passione ottenendo consensi e grande affetto da parte dei telespettatori, Caterina Balivo ha scelto di rimanere lontana dalle telecamere.
La comunicazione è arrivata attraverso i canali social di Caterina Balivo, in cui lei stessa ha rivelato che stasera sarà ospite nella seconda edizione de Il Cantante Mascherato, accanto alla padrona di casa, Milly Carlucci. Una notizia ottima. Però qualcosa che ha stonato c’è, e ci riferiamo alla scelta di parole che la Balivo ha utilizzato su Twitter contro un utente che ha detto la propria… (Continua dopo le foto)
Caterina Balivo questa sera siederà tra i giurati nel programma di Milly Carlucci, Il Cantante Mascherato. La brutta notizia è che e solo poche ore fa, su Twitter, la conduttrice di Vieni da me è stata affossata da una polemica. Una polemica nata nel momento in cui un utente ha riportato una dichiarazione della Balivo in merito proprio al suo ritorno su Rai Uno. “Sono contenta di tornare a Rai1, dove è tutto partito nel ‘99. Contenta di lavorare con Milly, ero la tua valletta nel 2000. Lasciare #VieniDaMe è stata una mia scelta. Ho detto sì a #IlCantanteMascherato perché ho voglia di divertirmi e divertire”. La frase sull’abbandono di Vieni da Me è stata messa sotto lente d’ingrandimento da un utente, che ha così commentato: “Sì sì una sua scelta, come no“. E quando Caterina Balivo ha risposto: “Eh sì tesoro mio, davvero solo mia“, lui ha aggiunto… (Continua dopo le foto)
Perché offendere? Tweet pessimo il suo
— cetta ferrara (@CettaFerrara) January 27, 2021
“Si sì una sua scelta ,come no. Se il programma aveva tutto questo successo come mai è stato tolto? Una conduttrice decide di lasciare un programma che va così bene? Mica siamo così stupidi. Non mi risulta che i programmi di successo vengono fatti fuori dal palinsesto da un anno all’altro”. A questo punto Caterina Balivo non ci ha visto più e ha sbottato, scivolando su una buccia di banana bella spessa: “Ti lascio credere quello che vuoi così come credi di essere caruccio indossando lo slippino come se fossi un adone”. Inutile dire che la valanga di utenti indignati non sia tardata ad arrivare: “Quando non si è capaci ad argomentare si inizia ad offendere. Mauro, non te la prendere” e ancora “e cosa c’entra l’aspetto fisico? che uscita evitabilissima”.