Caterina Balivo sempre più fashion. Non c’è puntata di ‘Vieni da me’ in cui la conduttrice campana non sfoggi outfit di tendenza e da tempo ormai regala ai suoi tanti fan, che la riempiono di complimenti, le anteprime di ciò che indosserà in studio oltre a quelle dei temi che tratterà e degli ospiti che accoglierà in studio.
Non a caso Caterina è anche considerata un’icona di stile oltre che una regina di Instagram vista la sua attività continua sul social. Ma ovviamente gli scatti che più piacciono ai follower sono quelli che la ritraggono nel suo privato. Sbirciando il suo profilo Instagram in effetti è pieno di immagini e video che la vedono con i figli o anche da sola, in casa come agli eventi mondani oltre che dietro le quinte dello show con cui ogni pomeriggio entra nelle case degli italiani. (Continua dopo la foto)
Solo qualche giorno fa Caterina Balivo aveva voluto condividere con il suo pubblico la colazione domenicale con la figlia più piccola, Cora. La presentatrice si è lasciata immortalare seduta al tavolino di un bar a Piazza del Popolo: “Colazioni romane in Piazza del Popolo”, ha scritto nella didascalia del post in cui di spalle si vede anche la figlioletta. Ma l’attenzione non poteva non cadere sul suo look. (Continua dopo la foto)
Ai leggings in latex color tabacco con sotto le ballerine di vernice rosse, la Balivo ha abbinato una felpa oversize con stampa fiorata firmata Gucci, come suggerisce il maxi logo ricamato sul petto. Il prezzo? Ben 980 euro. Qualche giorno dopo, riecco Caterina in un momento ‘privato’ e con indosso un altro capo firmato Gucci. Tra le Storie si è mostrata mentre andava a prendere i figli al parco. (Continua dopo le foto)
{loadposition intext}
Seduta in auto, la conduttrice parlava di come rendere costruttive le giornate passate a casa dai suoi bambini e anche stavolta il dettaglio fashion non è passato inosservato. Ovvero la sciarpa Gucci rosa e grigia con dei fili di luccicanti lamé, anche questa decorata con l’iconico logo con la doppia G ma declinato in versione jacquard. Scommettiamo che volete sapere il prezzo a questo punto. Beh, anche in questo caso non è una cifra per tutte: quella sciarpa vale ben 350 euro, come si legge sul sito ufficiale del brand.
Clizia Incorvaia felice dopo il GF Vip. E confessa: “Mi ha perdonato”