Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Devo lasciarvi”. Caterina Balivo, l’annuncio in diretta è una vera sorpresa (amara)

Dopo aver messo da parte gli impegni lavorativi in televisione – ha lasciato la conduzione di ‘Vieni da me’ per dedicarsi ad altri progetti e alla famiglia – Caterina Balivo si gode le vacanze con le sorelle e i bambini. Lei è una delle conduttrici più apprezzate per la sua grande professionalità, ma sui social ammirano anche altro.

Ma in queste ore la conduttrice ha lanciato una bomba destinata a far chiacchierare i suoi tantissimi fan. Caterina è stata raggiunta dalla sua collega Clarita, che è intervenuta in una delle sue Instagram story. A quel punto Clarita chiede ironicamente perché Caterina stia documentando il loro incontro e lei risponde così: “Ma sai che ad agosto sparirò dai social?”. (Continua a leggere dopo la foto)


“La gente sarà sollevata”, risponde la collega di Caterina Balivo, che non avrebbe chiarito perché e per quanto tempo lascerà i suoi account. Intanto sui social le foto continuano a deliziare i fan della conduttrice. In queste ore caterina Balivo ha partecipato alla challenge che ha lo scopo di fare in modo che le donne alzino la loro voce e diventino davvero l’uno il supporto dell’altra. (Continua a leggere dopo la foto)

Dopo aver postato una foto di sé in bianco e nero scrive: “Sfida accettata! Facciamolo tutte! #womensupportingwomen. Sono stato attento a scegliere chi penso risponderà alla sfida, ma soprattutto chi conosco chi condivide questo tipo di pensiero, tra le donne ci sono diverse critiche; dovremmo invece prenderci cura l’uno dell’altro. Siamo belli così come siamo. Pubblica una foto in bianco e nero da solo, scritta “sfida accettata” e menziona il mio nome. Identifica 50 donne per fare lo stesso, in privato. Ti ho scelto perché sei bella, forte e incredibile. Facciamoci l’un l’altro!”. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

La Challenge accepted, dal quale deriva anche l’hashtag #Womensupportingwomen è stata accolta in modo positiva da diverse donne del mondo dello spettacolo. Una catena che ha visto tantissimi volti del mondo della televisione del cinema in prima linea.

“Non lo sapeva nessuno, lo aveva nascosto…”. Harry d’Inghilterra, la soffiata arriva solo ora. Che bomba!


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure