Dopo aver messo da parte gli impegni lavorativi in televisione – ha lasciato la conduzione di ‘Vieni da me’ per dedicarsi ad altri progetti e alla famiglia – Caterina Balivo si gode le vacanze con le sorelle e i bambini. Lei è una delle conduttrici più apprezzate per la sua grande professionalità, ma sui social ammirano anche altro.
Ma in queste ore la conduttrice ha lanciato una bomba destinata a far chiacchierare i suoi tantissimi fan. Caterina è stata raggiunta dalla sua collega Clarita, che è intervenuta in una delle sue Instagram story. A quel punto Clarita chiede ironicamente perché Caterina stia documentando il loro incontro e lei risponde così: “Ma sai che ad agosto sparirò dai social?”. (Continua a leggere dopo la foto)

“La gente sarà sollevata”, risponde la collega di Caterina Balivo, che non avrebbe chiarito perché e per quanto tempo lascerà i suoi account. Intanto sui social le foto continuano a deliziare i fan della conduttrice. In queste ore caterina Balivo ha partecipato alla challenge che ha lo scopo di fare in modo che le donne alzino la loro voce e diventino davvero l’uno il supporto dell’altra. (Continua a leggere dopo la foto)

Dopo aver postato una foto di sé in bianco e nero scrive: “Sfida accettata! Facciamolo tutte! #womensupportingwomen. Sono stato attento a scegliere chi penso risponderà alla sfida, ma soprattutto chi conosco chi condivide questo tipo di pensiero, tra le donne ci sono diverse critiche; dovremmo invece prenderci cura l’uno dell’altro. Siamo belli così come siamo. Pubblica una foto in bianco e nero da solo, scritta “sfida accettata” e menziona il mio nome. Identifica 50 donne per fare lo stesso, in privato. Ti ho scelto perché sei bella, forte e incredibile. Facciamoci l’un l’altro!”. (Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}
La Challenge accepted, dal quale deriva anche l’hashtag #Womensupportingwomen è stata accolta in modo positiva da diverse donne del mondo dello spettacolo. Una catena che ha visto tantissimi volti del mondo della televisione del cinema in prima linea.