Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Era Lani di Baywatch, poi Carmen Electra è scomparsa. Oggi? Eccola a 46 anni 

 

Carmen Electra si è conquistata un posto in Baywatch grazie alle sue curve decisamente esplosive. Poi, alcune parti (minori) in filmetti che in Italia si chiamerebbero di Serie B. Infine, l’oblio. Ma che fine ha fatto? La 46enne ex bagnina di Baywatch è tornata sui social con una foto mozzafiato. Dopo Lady Gaga anche Carmen Electra ha posato completamente nuda per l’obiettivo di Eli Russell Linnetz, il fotografo preferito di Kanye West e Kim Kardashian. La bellissima ex bagnina di Baywatch sfoggia le sue curve perfette e conturbanti da vera sex bomb. L’anno scorso, presentando la sua collezione di lingerie aveva incoraggiato i suoi fan ad amare il proprio corpo: “Penso che ogni donna abbia parti del proprio corpo di cui si sente orgogliosa e altre con le quali non si sente a proprio agio… Bisogna conoscersi e capire come mostrarsi agli altri…” . Carmen Electra la scelta sembra averla fatta e senza veli si merita una promozione a pieni voti. (Continua a leggere dopo la foto)



L’ex bagnina di Baywatch ha dimostrato di non aver nulla da invidiare alle colleghe giovanissime. Di tempo ne è passato quando ha debuttato nel mondo dello spettacolo, ha ricorso a un piccolo intervento chirurgico per avere un seno tanto tonico e abbondante, ma non ha perso la bellezza che l’ha sempre contraddistinta. Carmen Electra è lo pseudonimo di Tara Leigh Patrick è nata il 20 aprile 1972, a Cincinnati, città nel sud ovest dell’Ohio. (Continua a leggere dopo la foto)

Figlia d’arte, la madre di Carmen era una cantante, mentre il padre un chitarrista. Ha preso parte a numerosi lavori. Tra quelli più popolari figurano: “Scary Movie”, film parodia diretto da Keenen Ivory Wayan; “Starsky & Hutch” rifacimento, in chiave ironica, della seguitissima serie televisiva Starsky & Hutch degli anni ’70; ed ancora “Disaster Movie”, film comico dell’anno 2008, diretto da Jason Friedberg e Aaron Seltzer. (Continua a leggere dopo la foto)



{loadposition intext}
Anche i fratelli Vanzina si accorsero di Carmen Electra e la vollero nel loro cinepanettone “Vacanze di Natale 2000”, al fianco degli attori Christian De Sica e Massimo Boldi. In questa occasione l’attrice ha dato voce e corpo al personaggio Esmeralda. L’artista è anche produttrice: ha dato vita, infatti, al suo “Carmen Electra Aerobic Striptease”. Si tratta di una serie di produzioni di striptease realizzate in DVD.
”Più passa il tempo più diventa bella”. In Baywatch era Stephanie Holden. Superatletica e, a differenza delle sue colleghe, contraria alla chirurgia, oggi Alexandra Paul ha 54 anni e dà del filo da torcere a tutte le ex colleghe


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004