Carlo Conti è uno dei conduttori di punta della Rai ed è pronto a ripartire in autunno con Tale e quale show. Dopo il successo di Top 10, uno dei primi programmi di nuovo in diretta dopo l’emergenza sanitaria, per la gioia dei telespettatori torna lo show amatissimo che vedrà la giuria invariata ma molte grandi sorprese nel cast. Tra i possibili concorrenti dovrebbero esserci Francesca Testasecca, Stefano Sala, Roberta Morise e Pago, ma è ancora presto per tirare le somme.
Nel frattempo Conti, che è molto apprezzato anche per il suo modo garbato di entrare nelle case degli italiani oltre che ovviamente per talento e simpatia, si è di recente raccontato sulle pagine del settimanale Chi e dall’intervista è emersa soprattutto la versione più privata di sé, quella di marito e papà. (Continua dopo la foto)

“La famiglia è la mia forza nella vita e in tv – ha spiegato – Con Francesca (Vaccaro, la moglie, ndr) ho scoperto il piacere di fare le cose insieme. Fino a quel momento avevo avuto storie che si erano fermate in superficie, anche perché per anni ho pensato a costruire qualcosa con il mio lavoro”. Conti ha perso il papà quando era molto piccolo e “con Matteo faccio le cose che forse il ‘mi babbo’ avrebbe fatto con me”, ha aggiunto. (Continua dopo la foto)

A proposito di famiglia, l’ultimo post pubblicato dal presentatore su Instagram ha fatto ‘boom’. In occasione del compleanno di Francesca, costumista televisiva che ha festeggiato 48 anni, Carlo ha postato una bella foto di lei circondata dai suoi due meravigliosi uomini. “Auguri amore! Buon compleanno mamma Francesca”, ha scritto nella didascalia della foto. Foto che non è proprio nitida e Conti ne approfitta per sfoderare la sua autoironia. (Continua dopo foto e post)


Visualizza questo post su Instagram
{loadposition intext}
Visto che lo scatto è particolarmente in ombra, scherza sulla ormai proverbiale ‘abbronzatura’: “Non sono così scuro, sono in ombra!!!”, ha aggiunto il conduttore in un post scriptum. Il post, nemmeno a dirlo, è stato preso d’assalto da tantissimi amici vip come Caterina Balivo, Elena Sofia Ricci e Paola Perego ma anche fan che hanno inviato alla bellissima famiglia i loro migliori auguri.
Gravissimo lutto per Antonio Cabrini, il secondo in famiglia: “Così è devastante, per me era tutto”