Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Cara donna…”. Noemi Bocchi e Ilary Blasi, la lettera che spiazza tutti: “Ora devi fare una cosa”

  • Gossip
noemi bocchi lettera frecciata ilary blasy

Noemi Bocchi e la lettera alla donna misteriosa. Come molti sanno dopo la separazione da Ilary Blasi, Francesco Totti ha ritrovato l’amore con la flower designer italiana. La relazione è ormai più che solida, anche se c’è stato un momento di difficoltà tra i due. Tutto è avvenuto quando si è parlato di un presunto tradimento da parte dell’ex calciatore della Roma con la giornalista Marialuisa Jacobelli.

Adesso la crisi sembra essere rientrata. Proprio nelle ultime ore Noemi Bocchi ha condiviso su una story Instagram una lunga lettera che qualche malizioso ritiene possa essere rivolta proprio a Ilary Blasi. Si tratta solo di una supposizione, ovviamente, nella lettera non ci sono riferimenti o nomi. Andiamo a vedere cosa ha scritto la compagna di Francesco Totti.

Leggi anche: “Così vanno le cose a letto”. Ilary Blasi, confessioni sull’intimità col fidanzato Bastian

noemi bocchi lettera frecciata ilary blasy


La lettera di Noemi Bocchi: cosa scrive e con chi ce l’ha

“Cara donna, Quella felicità che provi a gridare… non si chiama felicità ma TRISTEZZA!” scrive nelle prime righe Noemi Bocchi. “La felicità è un qualcosa che ti travolge… non ti lascia il tempo di pensare male… di parlare male… di dar fastidio ad altri”. Con chi ce l’ha Noemi Bocchi? Ovviamente in molti hanno subito pensato a Ilary Blasi, la quale proprio pochi giorni fa aveva parlato di Noemi.

noemi bocchi lettera frecciata ilary blasy

A chi sognava il ritorno di fiamma con Totti aveva risposto: “La trovo tenera come cosa, ma non è possibile. E neanche rispettoso nei confronti di chi ci sta accanto ora“. Dunque un bel messaggio, di rispetto. Ma torniamo alla lettera di Noemi: “La felicità ti PRENDE e ti porta via con sé in un mondo fatto di perdono… in un mondo dove gli altri sono solo colori di primavera.. lasciati andare prova ad aprire il tuo cuore…”.

C’è poi un invito chiaro, esplicito: “Non perder tempo a costruire la vita che ti rimane sulla menzogna. Deponi le armi prova a rilassarti… prendi quel treno e siediti. Fatti portare dove i tuoi sogni diventeranno realtà! Buona fortuna”. C’è chi ha pensato al Giorno della Memoria, ma non sembrano esserci collegamenti. Possibile che Noemi volesse davvero rivolgersi a Ilary con queste parole?

“Ritorno con Francesco Totti?”. Ilary Blasi risponde e tira in ballo Noemi Bocchi, con parole inaspettate


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure