Super Mario, bye bye. Fanny Neguesha cambia fidanzato: dice addio a Mario Balotelli, e lo sostituisce con Cheikhou Kouyaté, che del primo è una specie di sosia, cresta compresa (anche se ora se la sono tagliata entrambi: Balo per compiacere Berlusconi).
(Continua dopo la foto)

Come riporta il settimanale Oggi, mentre Balotelli sta per fare il viaggio Inghilterra-Milano (sono fissate per domani le visite mediche con il Milan), Fanny vorrebbe fare il percorso inverso: trasferirsi in pianta stabile a Londra, dove gioca – nel West Ham – il suo Cheikhou, professione centrocampista difensivo. Per ora, Fanny fa la spola.
(Continua dopo la foto)

Sui social, lei però non ha ancora ammesso la loro relazione: sul suo profilo Instagram, la Neguesha pubblica una sua foto con la maglia degli Hammers, soprannome del West Ham, e l’immagine di un dolce per Kouyaté, ma non si sbilancia nella didascalia.
(Continua dopo la foto)

Scrive solo “Best friends for life”,ovvero migliori amici per l’eternità. Kouyaté è invece un po’ più esplicito sotto uno scatto che li ritrae insieme: “partners in crime”, ovvero complici nel delitto. E aggiunge: “Ti aspetto”.

Ti potrebbe interessare anche: Balotelli incorreggibile, finisce nei guai con la legge. Ecco che ha combinato