Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Bruzzone-Lucarelli al veleno, la criminologa: ”Sei una porella”. Ma la blogger attacca così…

  • Gossip

 

Non finisce il battibecco tra la criminologa Roberta Bruzzone e Selvaggia Lucarelli. La nota criminologa è diventata bersaglio della blogger a causa delle sue esternazioni sulla performance di Virginia Raffaele, la comica che durante la scorsa puntata del serale di Amici di Maria De Filippi aveva vestito i panni della Bruzzone. Imitazione che però non era piaciuta affatto alla criminologa. La diretta interessata, infatti, a pochi minuti dalla messa in onda dello sketch, aveva scritto un tweet che lasciava intendere che sarebbe ricorsa ai suoi avvocati. Pane per i denti della Lucerelli, che su Facebook si era immediatamente lanciata contro la Bruzzone scrivendo:

(Continua a leggere dopo la foto)


‘’Leggo che la Bruzzone, in un tweet, lascia intendere di aver scomodato il suo favoloso team di legali per bastonare Virginia Raffaele che ha osato farne una parodia (divertente) ad Amici. Nella vita – si legge sul post – ho ricevuto un po’ di querele, alcune neanche le ricordo o non le ho mai sapute perché finiscono archiviate e tanti saluti, ma la lettera dell’avvocato della Bruzzone per un mio servizio su Sky me la ricordo bene. Spiccava. Non solo per la pretestuosità degli argomenti (era un servizio innocuo e fu l’unica tra 100 servizi a offendersi), ma perchè inviò copia al Ministero delle pari opportunità per accusarmi di sessismo. AL MINISTERO DELLE PARI OPPORTUNITA’. (che come immaginerete s’è occupato della cosa. Come no.) Ora, a parte che scomodare i tribunali per una parodia fa più ridere della parodia stessa, io al posto della Bruzzone della parodia sarei ben felice. La Raffaele è ben più simpatica e gnocca di lei. (tanto – chiude il post – il ministero delle pari opportunità è stato abolito, magari scriverà alla Boldrini)‘. La risposta della Bruzzone non si è fatta attendere, e su Twitter, rispondendo a una follower che le aveva fatto notare che la Lucarelli è ‘’sempre velenosa’’ ha cinguettato: ‘’Beh, anche io al suo posto lo sarei… porella … la vita è stata davvero crudele con lei… e anche la genetica’’. Lo screenshot del tweet è stato subito postato dalla blogger, che ha invocato una ‘’perizia psichiatrica per la criminologa’’.

Ti potrebbe interessare anche: Amici a rischio: una imitazione può costare cara allo show. Ecco che è successo


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure