La notizia della relazione tra Brad Pitt e la nuova fidanzata ha catturato l’attenzione dei media e dei fan di tutto il mondo. A pochi mesi dalla separazione dall’ex moglie Angelina Jolie, l’attore sembra aver trovato una nuova compagna che ha già fatto breccia nel suo cuore. Ma chi è realmente questa donna? Si tratta di una designer di gioielli di 30 anni, nata il 19 dicembre 1992 nel New Jersey, ma con origini svizzere.
>> “Guarda che ti faccio, mamma”. Achille Costacurta, la promessa choc a Martina Colombari
Laureata in economia aziendale all’Università di Ginevra, parla cinque lingue, tra cui l’italiano, il francese e lo spagnolo. La sua carriera nel mondo della gioielleria è decollata rapidamente: attualmente è vice-presidente di Anita Ko Jewelry, un prestigioso marchio di alta gioielleria con sede a Los Angeles, noto per le sue creazioni contemporanee e lussuose. Ines non è estranea al mondo del gossip. Prima di intraprendere la sua relazione con Pitt, era sposata con l’attore Paul Wesley, famoso per il suo ruolo nella serie The Vampire Diaries.
Brad Pitt presenta la nuova fidanzata Ines De Ramon
Parliamo di Ines De Ramon. I due si sono sposati nel 2019, ma la loro unione è terminata nel settembre 2022, poco prima che Ines iniziasse a frequentare Brad. La relazione tra Ines e Brad Pitt è iniziata in sordina, con i primi avvistamenti pubblici risalenti a novembre 2022, durante un concerto degli U2 a Los Angeles. Da allora, la coppia ha mantenuto un profilo relativamente basso, ma le voci su di loro si sono intensificate. Fonti vicine a Pitt hanno rivelato che Ines ha già incontrato i figli dell’attore, un passo significativo che dimostra quanto sia seria la loro relazione. Le apparizioni pubbliche della coppia sono state caratterizzate da momenti affettuosi e spensierati.
Durante il LACMA Film+Art Gala, i due sono stati visti ridere e scherzare, mostrando una chimica palpabile. Secondo insider, Pitt apprezza molto Ines, descrivendola come “fantastica” per lui, e i due sembrano condividere un legame profondo, alimentato dalle loro esperienze comuni di divorzio. Ines e Brad hanno anche trascorso un romantico San Valentino insieme a Parigi, dove Pitt ha sorpreso la sua nuova fiamma con un mazzo di peonie e una baguette, un gesto che ha fatto sognare i fan della coppia.
George Clooney and Brad Pitt enter the Sala Grande with Amal Clooney, Ines De Ramon and CAA CEO Bryan Lourd for the world premiere of their new movie #Wolfs #Venezia81 pic.twitter.com/QnQbrhvHms
— Deadline (@DEADLINE) September 1, 2024
Le piccole attenzioni e i regali affettuosi sembrano essere una costante nella loro relazione, segno di un amore che si sta consolidando. Ines De Ramon ha già dimostrato di essere una presenza positiva nella vita di Brad Pitt, che sta ancora affrontando le complessità legate al suo divorzio da Angelina Jolie. La designer di gioielli ha portato un raggio di sole nella vita dell’attore, e i due sembrano essere molto affiatati.
Leggi anche: “Per tutta la vita”. Location da sogno e tanti ospiti vip, la conduttrice Rai ha detto sì