Tremenda paura per la coppia di Uomini e Donne. Da tempo il popolare dating show di Maria De Filippi è diventato un appuntamento fisso per milioni di italiani. I numerosi fan continuano a seguire le vicende dei protagonisti anche a distanza di anni dalla partecipazione al programma.
È questo sicuramente il caso di Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi. L’ex corteggiatrice e l’ex tronista stanno insieme da cinque anni e proprio recentemente hanno vissuto un episodio tanto assurdo quanto spiacevole. È stata proprio Claudia a spiegare cosa è successo dopo aver ricevuto numerosi messaggi da parte di follower preoccupati per la loro salute.
Leggi anche: “Presto genitori”. L’ex coppia di UeD fa sul serio. Da tre anni sono inseparabili
![paura per coppia uomini e donne](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2024/08/claudia_lorenzo_ex_ued_grande_paura.jpg?x95137)
“Botte atroci e paura”, il racconto choc di Claudia Dionigi
L’ex corteggiatrice, che sposerà Lorenzo il prossimo 30 novembre, ha spiegato: “È iniziato con due ragazzi che alle 10 di sera ci hanno citofonato dicendo se aprivamo perché dovevano dar da mangiare ai gatti di uno al sesto piano perché non avevano le chiavi. E voglio dire, chi sei, mago Merlino? Come fai a dar da mangiare ai gatti se non hai le chiavi? Quindi loro hanno detto ‘ah ok, ciao’ e se ne sono andati”.
![paura per coppia uomini e donne](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2024/08/claudia_lorenzo_ex_ued-grande_paura.jpg?x95137)
Poco dopo Claudia Dionigi, che stava riflettendo su quanto fosse strana la situazione e stava facendo una doccia, si è presa una bella paura: “Ho iniziato a sentire delle botte atroci. Sono uscita subito. C’era Lorenzo in sala e, niente, qualcuno ci aveva tirato dei pugni forti sulla porta”.
![paura per coppia uomini e donne](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2024/08/claudia_lorenzo_ex-ued-grande_paura.jpg?x95137)
![paura per coppia uomini e donne](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2024/08/claudia-lorenzo_ex-ued-grande_paura.jpg?x95137)
Erano circa le 22:30 e la loro bambina Maria Vittoria dormiva. Quindi Lorenzo e Claudia sono andati a controllare chi fosse, ma erano già scappati via. I due ex UeD hanno quindi invitato tutti a fare attenzione e non aprire a nessuno alla porta se non si conosce. Infine l’ex corteggiatrice ha concluso: “È andato tutto bene”. Soltanto una gran paura e niente di più.
“Due edizioni in una”. Grande Fratello, doppio cast e due date di inizio