Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Boom, questa è la separazione dell’anno! Vivono ormai in città diverse e lei si fa cancellare il tatuaggio dalla schiena… E sì, dopo 16 anni insieme e 4 figli, loro, i più in vista dello showbiz mondiale, stanno per dirsi addio…

  • Gossip

 

Brutta aria tra David Beckham e Victoria Adams, il calciatore e la Posh Spice sarebbero in crisi: a testimoniarlo ci sarebbero delle foto pubblicate sui maggiori tabloid inglesi che non lasciano trasparire nulla di buono, un clima tutt’altro che idilliaco. I due, paparazzati all’uscita da un locale di Mayfair dove hanno festeggiato l’anniversario dell’apertura del negozio che vende il brand della ex Spice Girl, non sembrano così felici, e anche se lei cerca il braccio del compagno, sui volti non si legge affatto aria di festa. Anzi, il Daily Mail li dà già per separati: la coppia più celebre dello showbiz di Sua Maestà vivrebbe tra Londra, New York e Los Angeles, ma non più sotto lo stesso tetto. In più Victoria si sarebbe già sottoposta a diverse sedute per cancellare un tatuaggio sulla schiena dedicato a David. I due, scrive il Giornale, sono sposati dal 4 luglio 1999, quando si unirono in matrimonio nel castello di Luttrellstown, vicino a Dublino. Hanno quattro figli: Brooklyn, 16 anni, Romeo, 13, Cruz, 10, e Harper, 4. In questi anni molte volte il gossip britannico li ha dati vicinissimi alla rottura, ma le voci sono state sempre smentite in tempi piuttosto rapidi. Stavolta, però, gli indizi sono più numerosi.


Ti potrebbe anche interessare: “È una sfilata di scheletri” e lei viene travolta dalle critiche. Ecco le modelle che Victoria Beckham ha scelto per la sua passerella (e che hanno indignato mezzo mondo). Voi che dite?


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure