Mollata sull’altare. O quasi. Solo che stavolta è stata lei ha dire addio al suo amato (poi non così tanto evidentemente) toyboy. Dopo mille e una litigata, la super modella Kate Moss, fresca di divorzio, ha lasciato il mercante d’arte e milionario Nicolai von Bismarck. La coppia, che si frequentava da circa un anno pare si sia detta addio a seguito di un’esplosiva discussione riguardante lo stile di vita “sopra le righe” di Nicolai e del rapporto di quest’ultimo con i membri della famiglia della modella. Una fonte vicina alla coppia ha rivelato al Sun che «l’ultimo periodo della coppietta è stato tutt’altro che idilliaco» e che, nonostante Kate sia ancora molto innamorata di Nicolai, oggi si dichiara irremovibile sulla decisione presa ed è pronta ad andare avanti.
(continua dopo la foto)

A quanto pare la goccia che ha fatto traboccare il vaso non è facile da lavar via. Gli amici della modella britannica raccontano che ci sarebbe un’altra causa – ben più importante – scatenante la rottura della coppia: Nicolai non sarebbe riuscito a instaurare un legame con la quattordicenne Lila (figlia di Kate) e con cui il rapporto sarebbe stato più che teso. Nicolai avrebbe più volte fatto dei “dispetti” a Lila in seguito a dei litigi come spegnere il wifi, impedendo alla ragazzina di usare i social e il cellulare.
(continua dopo la foto)
{loadposition intext}
Essendo in piena fase adolescenziale (cioè tolleranza zero) siamo sicuri che avrà stressato la madre a tal punto da costringerla ad eliminare fisicamente il problema. A quanto pare, ci è riuscita! Per Kate la figlioletta è la persona più importante al mondo e cuore di mamma ha quindi rinunciato al vero amore (?), ridato indietro l’enorme anello di fidanzamento con zaffiro (?) e salutato per sempre il suo amichetto russo.