Occhiaie scure e profonde, vomito sulle spalle e faccia sconvolta. La foto della bimba con la tuta fucsia che tiene in braccio un bambolotto mentre un altro è saldamente aggrappato alle sue caviglie, ha fatto immediatamente il giro del web. Quelle che di più hanno apprezzato lo scatto sono le mamme di tutto il mondo alle quali lo scatto in questione ha strappato un bel sorriso. La bimba in foto si chiama Lainie e questo è il travestimento che la sua mamma ha scelto per Halloween. Non un fantasma, né uno zombie, né un mostro o altro personaggio mostruoso. Semplicemente una mamma stanca e sfatta che lotta ogni giorno per sopravvivere alla stanchezza devastante di ogni singola giornata da mamma. Idea geniale, non trovate? E la ”maschera” non lascia proprio nulla all’immaginazione. (Continua a leggere dopo la foto)

Ciabatte vecchie, smalto rovinato, capelli raccolti in una coda di cavallo disordinata: ogni dettaglio è curato alla perfezione. A postare su Facebook la foto, è stata Rachael Fansler Beachy e, in men che non si dica, ha ottenuto 165.000 like. ”La figlia della mia amica, per Halloween, si è vestita da mamma. Guardate che buffa con le occhiaie scure e il vomito sulla spalla… Quando l’ho vista, sono impazzita. Questo è senza dubbio il costume di Halloween più bello che io abbia mai visto”. (Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}
E in effetti la Beachy sta insistendo affinché la bimba partecipi a qualche gara di maschere: ”Vincerebbe di sicuro”. Beh, non c’è madre che non riderebbe nel vedere questo scatto e l’espressione convinta di questa bambina… Le mamme che hanno visto la foto su Facebook non hanno potuto non commentare: ”Sembro io! Maschera davvero geniale”. E voi che ne dite? Ma soprattutto avete intenzione di mascherarvi