Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ha iniziato a vomitare, siamo dovuti correre in ospedale”. Colazione choc in Italia. Morde il cornetto di una marca famosissima, poi lo gira e quello che vede lo lascia tramortito: “Sto malissimo… “. La madre denuncia tutto e sul web è pioggia di condivisioni

 

Brutta esperienza per una famiglia di Casal di Principe: un ragazzo è finito in ospedale dopo aver mangiato un cornetto confezionato all’interno del quale era presente una blatta. Come riporta Caserta News è stata presentata una segnalazione alle autorità competenti per far ritirare tutto il lotto dei cornetti ed aprire un’indagine. Il ragazzo ha dato un morso ad un cornetto Bauli – una delle aziende più note nella produzione di dolci e affini in Italia – di quelli confezionati e, dopo aver mangiato un boccone si è accorto che sul retro del dolciume c’era qualcosa di strano. Già ad una prima occhiata, inorridito, il giovane si è accorto di cosa fosse quel corpo estraneo: una blatta, uno scarafaggio, morto e cotto insieme al dolce. A denunciare l’accaduto, a mezzo Facebook, con tanto di foto è la madre, una donna di Caserta, Maria Rosaria Madonna che ha diffuso la notizia anche attraverso un video postato su YouTube dove ha spiegato l’accaduto. Inoltre la signora Madonna ha anche spiegato che il figlio ha voluto sporgere denuncia presso le autorità competenti. (continua dopo la foto)


“Martedì mattina, mio figlio fa colazione con il cornetto Bauli, ma all’improvviso una sorpresa sconvolgente, una blatta cotta nel cornetto sigillato, mio figlio dopo ore di malore e vomito va in ospedale e denuncia alle autorità competenti (NAS) per far ritirare tutto il lotto. Queste cose non dovrebbero succedere in una azienda di fama mondiale. Ma che ci fanno mangiare. Vi prego di condividere l’accaduto gravissimo” ha scritto la donna su Facebook, riportando quindi anche le conseguenze fisiche cha hanno colpito il figlio dopo aver mangiato il cornetto e spiegando che dell’accaduto se ne sta occupando il Nucleo antisofisticazioni e sanità dei carabinieri. (continua dopo le foto)




{loadposition intext}
Dopo aver scritto su Facebook, con tanto di fotografie e di spiegazione dell’accaduto sul web si è scatenato l putiferio. Il post infatti è stato condiviso da oltre 22mila utenti e i commenti sono stati moltissimi. Tutti quelli che hanno letto sono rimasti scioccati e non potevano crederci. Proprio per questo, la donna ha voluto anche registrare un messaggio di spiegazione su YouTube in cui ha spiegato in modo più dettagliato cosa è accaduto. Per il ragazzo nessuna conseguenza, ma va da sé che il disgusto è stato forte.

Ti potrebbe interessare anche: Nata con una grave malattia e abbandonata dai genitori, la piccola Bianca ha commosso l’Italia con la sua storia di coraggio e determinazione


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure