Giornata speciale, lunedì 10 ottobre, per Francesco Facchinetti e la moglie Wilma Faissol, che insieme a tutta la famiglia hanno festeggiato la figlia Lavinia Angelica Catherine, per tutti solo Liv, che è stata battezzata. E gli scatti più belli della giornata sono stati condivisi via social. Francesco sorride con in braccio la sua bimba. Poi c’è il ritratto di famiglia che immortala tra i banchi della chiesa Wilma con accanto Mia e la piccola Liv e l’ex dj Francesco che tiene in braccio Leone, il primo figlio avuto dalla Faissol. Una famiglia decisamente allargata quelle dei Facchinetti-Faissol. ci sono Charlotte (che Wilma ha avuto da una precedente relazione) e Mia (la figlia che Francesco Facchinetti ha avuto dalla conduttrice Alessia Marcuzzi).
(Continua a leggere dopo la foto)

Poi c’è il maschietto, Leone, e l’ultima arrivata, Lavinia Angelica Catherine, che ha appena compiuto sette mesi. “Oggi per la terza volta ho assistito alla cosa più bella e spiazzante che ci sia: il MIRACOLO DELLA VITA! Benvenuta in questo mondo, benvenuta amore mio. Cercherò di essere un buon padre e tu mi insegnerai ad esserlo. Papà. Ps. La mamma è stata incredibile, io ho rischiato di collassare 2 volte. Che brutta figura’’, ha scritto Francesco Facchinetti raccogliendo oltre 127mila like.
(Continua a leggere dopo la foto)
{loadposition intext}

Tra Francesco Facchinetti e Wilma Helena Faissol le cose sono andate a ritmo da record: un matrimonio e due figli in meno di due anni. Leone, il primogenito che tra poco compirà due anni e la sorellina Liv, la terza femminuccia di casa Facchinetti “allargata”.
La prima infatti è Charlotte, 7 anni, la figlia che Wilma ha avuto da un precedente matrimonio, poi c’è Mia, 4, che Francesco ha avuto con Alessia Marcuzzi. La Faissol aveva raccontato a Vanity Fair di aver scelto Liv come nome per la bambina per un motivo semplicissimo: “Francesco dice sempre I live for you, Io vivo per te. E Liv è un bell’omaggio a questo amore…”.