Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Bionde, belle, ricche (e viziate): hanno trascorso le vacanze su uno yacht, senza il loro papà (una vera star di Hollywood). Notate qualche somiglianza?

  • Gossip

 

Sophia Rose, 18 anni, Sistine Rose, 16, e Scarlet Rose, 12 appena, sono figlie di Sylvester Stallone e dell’ultima moglie Jennifer Flavin. L’attore, 69 anni appena compiuti, è l’orgoglioso padre di queste tre bellezze, le cui foto posta quasi quotidianamente sul suo profilo Instagram.  Dalla madre, che negli anni Ottanta e Novanta fu un’indossatrice di notevole fama, hanno preso parecchio.

(Continua a leggere dopo la foto)

 


Le tre ragazze hanno trascorso le vacanze a bordo di uno yacht nel Mediterraneo e hanno postato numerose foto, alcune delle quali vere e proprie dichiarazioni d’amore verso il papà, che non manca di viziarle sotto ogni punto di vista.

Sophia è la più grande delle tre: 18 anni già compiuti e le idee parecchio chiare. Dopo le vacanze in giro per il Mediterraneo,  è tornata negli States e ha postato una foto con papà Sylvester.

Sistine, diciassette anni appena compiuti, è la secondogenita di Stallone e della moglie, la ex modella statunitense Jennifer Flavin. Con un contratto in tasca e i primi servizi fotografici per Teen Vogue, tra le tre sorelle, Sistine è quella che vuole seguire i passi della mamma.

Infine c’è Scarlet, la piccola di casa, che però ha già imparato come attirare follower sui suoi profili social: le foto con papà Sylvester sono tantissime, le immagini con le sorelle anche, poi ci sono gli scatti con la mamma ex indossatrice e le star di Hollywood.

Rocky torna sul ring, ma Stallone svela per sbaglio il finale…


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure