Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Offre Champagne per tutti, il conto mostruoso al Billionaire

  • Gossip

La sua Elisabetta sarà pure fuggita altrove ma a Flavio Briatore non smette di far parlare di sè. Specie dopo giornate come quella dello scorso week end all’interno del Billionaire, il locale di Porto Cervo ritrovo di Vip della finanzia e dell’industria. A riportare la curiosità è stata La Nuova Sardegna, protagonista un magnate americano che ha deciso di offrire champagne a tutti i presenti. Il conto finale? Mostruoso: 150mila euro, due terzi dei quali spesi proprio per le bollicine. L’episodio è accaduto lo scorso weekend, quando il paperone a stelle e strisce si è fatto portare al tavolo una bottiglia Mathusalem di Cristal, da sei litri, al costo di 30mila euro. Dunque, nel privè, ecco due portantine a piramide con 50 bottiglie l’una di Dom Perignon. L’arrivo delle bottiglie, come da tradizione nel locale, è stato accompagnato dalla colonna sonora del film Rocky. Lo champagne, offerto a tutti, è stato consumato nel giro di due serate. (Continua dopo la foto)



Al termine delle quali l’americano si è comprato pure una giacca in coccodrillo nella boutique del locale. Lo scontrino finale, come detto, recitava 150mila euro.Il marchio Billionaire, nato nel 1998, inizialmente designò una nota discoteca di Porto Cervo in Sardegna, frequentata da molti VIP del mondo dell’industria e della finanza italiana, appartenente a Max Correnti e Flavio Briatore.Successivamente il nome di Billionaire si estese anche a una linea d’abbigliamento da uomo e alla gestione di eventi di lusso. (Continua dopo la foto)

Il 13 giugno 2012 Briatore ha annunciato la chiusura del locale salvo poi riaprire l’anno seguente quando il marchio Billionaire è stato venduto alla società Bay Capital che fa capo alla Far East Leisure con sede in Singapore.Nel frattempo Briatore inaugura i Billionaire anche a Cortina d’Ampezzo (2005, invernale), Monte Carlo (2008-2015, all’interno del Fairmont Hotel in occasione del Grand Prix di maggio), Istanbul (2011), Marbella (2012), Bodrum (2012), Baku (2016) e Dubai (2016). (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}
Il locale in Sardegna viene poi rilanciato nell’estate 2016 con la collaborazione di Jordan Rocca e Luca Maggiora, due imprenditori italiani stanziati a Londra, in coppia con Assunta Madre, noto marchio di ristoranti a Roma, Milano, Londra e Barcellona.Recentemente è diventato anche un marchio di vestiti e accessori per l’alta moda da uomo chiamato Billionaire Italian Couture. Infine, è stata creata Billionaire life, una società che gestisce i due club e gli altri settori legati all’intrattenimento come Billionaire in Tour, uno spettacolo organizzato nelle varie discoteche d’Italia. Esistono inoltre Billionaire Magazine, un giornale sul mondo Billionaire, cioè il mondo del lusso e delle belle donne, e un programma televisivo con analoghi argomenti chiamato Billionaire TVtrasmesso da Match Music sulla piattaforma Sky con la musica del dj storico della Costa Smeralda, Max Correnti. Viene anche organizzato un concorso di bellezza per diventare Ragazza Billionaire. È stato creato anche il Billionaire Resort un resort a Malindi in Kenya.

Ti potrebbe interessare: “Stava per rovinarmi” Giorgia Rossi allo scoperto: la rivelazione della bella di Balalaika


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure