Detto Fatto, il programma condotto da Bianca Guaccero in onda nel pomeriggio dal lunedì al venerdì non decolla. La trasmissione supera a malapena 5% di share e la conduttrice non riesce ad uscire dall’empasse ascolti, nonostante i suoi sforzi nella dizione, sorrisi, salti e gag non si smuove l’Auditel, il risultato è sotto gli occhi di tutti.
Da circa un mese, in aiuto alla Guaccero, c’è anche una nuova pagina, tutta dedicata al gossip, che ha come protagonista Jonathan Kashanian. È lui che, infatti, ha il compito di raccontare chicche e curiosità sulle celebrità italiane e non. Con lui in studio le risate, inoltre, non mancano anche perché spesso e volentieri vanno a crearsi delle gag proprio con la conduttrice. La rubrica curata dall’ex concorrente del Grande Fratello ed esperto di moda, è uno dei momenti più attesi della trasmissione. Nella puntata andata in onda oggi si è parlato di ritocchini e sotto la lente del severissimo Jonathan sono passati tre personaggi famosi. (Continua a leggere dopo la foto)

Stiamo parlando di Fabrizio Corona, Andrea Iannone e Stefano De Martino. I tre, come tutti sanno, hanno in comune la bellissima Belen Rodriguez. Il primo è stato il primo fidanzato (famoso) della showgirl argentina, il secondo ha avuto una relazione con Belen, poi c’è stato il matrimonio, un figlio, la separazione e poi il ritorno di fiamma. In mezzo c’è stato Andrea Iannone, pilota del Moto Gp e attuale fidanzato di Giulia De Lellis. Come raccontato dall’ex gieffino, i compagni di Belen si sono sottoposti a diversi interventi chirurgici. (Continua a leggere dopo la foto)

In particolare Stefano De Martino e Andrea Iannone, che si sarebbero ritoccati a immagine e somiglianza di Fabrizio Corona. Le foto del passato non mentono e basta fare una semplice ricerca su Google per vedere le foto di Stefano De Martino e Andrea Iannone agli esordi. I due si sono rifatti naso, zigomi, orecchie, bocca e denti e anche Bianca Guaccero ha voluto commentare la trasformazione dei due. A sorprendere tutti, le parole della conduttrice sui tre. (Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}
“Secondo me, col passare del tempo, tendono ad assomigliarsi”, ha detto la conduttrice di Detto Fatto commentando le foto di Fabrizio Corona, Andrea Iannone e Stefano De Martino. E sul marito di Belen Rodriguez – che ha salutato in maniera speciale – ha poi aggiunto: “Faccio un appello così: Stefano, non avevi assolutamente bisogno dei ritocchini!”, ha detto Bianca Guaccero raccogliendo l’applauso del pubblico.