Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Sono una mamma single”. Detto Fatto, dopo la sospensione del programma parla Bianca Guaccero. E quello che dice arriva dritto al cuore

L’ultima puntata di Detto Fatto, prevista alle 15.50 dopo il Question Time, non è andata in onda. Oramai lo sanno tutti: al suo posto, il film “Coroner”. La decisione drastica è stata presa dall’ad Fabrizio Salini “in attesa che si studi una programmazione che rispecchi una linea editoriale adeguata al messaggio del servizio pubblico”, spiegano le agenzie. La puntata del factual show condotto da Bianca Guaccero è saltata subito dopo il caso scoppiato in mattinata per il tutorial andato in onda ieri pomeriggio sulla “spesa sexy”.

Una valanga di polemiche ha travolto la trasmissione di Rai2, proprio nel giorno dedicato alla battaglia contro la violenza sulle donne. Ora, dopo le polemiche scoppiate, su Instagram, ecco le scuse della conduttrice Bianca Guaccero: “Sono una donna, una mamma single, che combatte ogni giorno per ciò in cui crede… Soprattutto nella difesa della categoria che rappresento…”. (Continua a leggere dopo la foto)


“La donna… Ho sempre lavorato proponendo di me una immagine molto lontana da quella della donna oggetto… Cercando di abbattere qualsiasi muro di pregiudizio e maschilismo… ma sono la conduttrice di un programma, mi prendo parte della responsabilità di ciò che è accaduto. Chiedendo scusa a tutti, per la superficialità con cui è stata gestita questa situazione da parte di tutta la nostra squadra”. (Continua a leggere dopo la foto)

E ancora: “Sono certa della buona fede del gruppo autorale che lavora da mesi, cercando di confezionare, con grandissima fatica, un programma dignitoso e allegro nonostante tutte le difficoltà della situazione pandemica che stiamo vivendo”. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
E conclude: “Il tutorial in questione, doveva aderire a dei toni comici e surreali, da non prendere sul serio, ma che stavolta ci sono venuti male. Perciò mi scuso io a nome di tutta la mia squadra, con tutte quelle persone che si sono sentite colpite da questo triste siparietto. Come sempre ho fatto nella mia vita, mi adopererò affinché tutto questo non succeda mai più”.

Ti potrebbe anche interessare: “Ecco come mi sono beccato il Covid”. Gerry Scotti racconta a tutti quel momento: “Sono stato attento, ma…”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure