Oggi, mercoledì 29 aprile, la conduttrice Bianca Guaccero ha fatto una confessione inedita durante ‘Pronto Detto Fatto’. Mai prima d’ora aveva raccontato questo aneddoto della sua vita, che riguarda anche una sua collega. Infatti, nella prima adolescenza, ha fatto un provino per poter prendere parte a ‘Striscia la Notizia’ in veste di velina e a bordo del treno che la stava portando nella città di Milano, ha fatto un incontro speciale con Ilary Blasi. Ovviamente un incontro casuale.
Durante la diretta sul popolare social network Instagram, è intervenuta anche Elisabetta Gregoraci. Quest’ultima ha confermato il racconto della Guaccero, aggiungendo inoltre che anche lei partecipò a quel provino e tutte loro arrivarono in finale. Bianca ha voluto fare questa rivelazione a Jonathan Kashanian e tutto il popolo della rete è rimasto sorpreso da questa notizia. Ma vediamo come sono andati i fatti e cosa ha detto precisamente la presentatrice pugliese. (Continua dopo la foto)

Ecco come è andato quell’incontro inaspettato: “Quando avevo 14 anni, un giorno fui chiamata per fare un provino per Striscia la Notizia. Sono salita su un treno con mia madre e siamo andate prima a Roma e poi il giorno dopo a Milano. Sono scesa dal treno, mi sono seduta al mio posto e ho letto il mio copione. Ad un certo punto si è seduta di fronte a me una ragazza bellissima e biondissima. Era Ilary!”, ha ammesso. Ed ha poi continuato riferendo di una loro conversazione. (Continua dopo la foto)



Bianca ha detto ancora: “Tu sai che non mi tengo un cece in bocca. Le ho detto: ‘Io sono mora, tu sei bionda. Facciamo entrambe il provino per le veline!'”. Cambiando argomento, la donna ha dichiarato a Jill Cooper di non voler dimagrire: “Non voglio, voglio tonificare. Ho bisogno della potenza. Io sono convinta che l’attività fisica faccia iniziare bene la giornata. Serve per attirare il motore interno. Avere una muscolatura importante aiuta a prevenire i dolori alla schiena”. (Continua dopo la foto)
Un paio di giorni fa, aveva invece fatto alcune precisazioni su un presunto incidente ad una mano di qualche anno fa: “Ho letto alcuni titoli su un mio presunto incidente. Ho aperto e mi sono accorta che sono andati a riesumare una notizia di due anni fa. Non ho tagliato la mano, mi sono fatta male al dito e mi hanno dato due punti”. Per quanto riguarda il suo ritorno in televisione, potrebbero esserci novità nei prossimi giorni.
Barbara D’Urso, “Al Bano è mortificato” per quello che è successo