Bianca Balti, modella sex symbol tra le più conosciute al mondo, era stata additata per qualche chilo in più preso durante la sua seconda gravidanza, come se fosse una colpa.
(Continua dopo la foto)

Ora lei risponde alle polemiche su Facebook: “Dopo aver avuto una figlia, a 31 anni, amo il mio corpo come non ho mai fatto prima. Mi ha dato la forza di far crescere mia figlia dentro me, partorire e darle ogni giorno il mio latte. Per questo motivo lo amo e lo rispetto. Me ne prenderò cura, nutrendolo e allenandolo per fare in modo che sia sempre al meglio delle sue abilità”. Queste le parole a corredo di una foto in cui si mostra davanti allo specchio e con la sua bambina.
Poi conclude: “Per la prima volta nella mia vita non darò il mio corpo per scontato e lo nutrirò come necessita”. Il post ha ricevuto in pochissimi minuti 4.500 like. Sono sopratutto le ragazze ad apprezzare il suo messaggio.
Ti potrebbe interessare anche: Bianca Balti ha appena partorito, sul web arriva la foto con entrambe le figlie ed è bufera: quei dubbi sulla bimba…