Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ma quelle mani…”. Bianca Atzei, la passione è scoppiata. L’hanno beccata così con lui

La cantante Bianca Atzei sembra ormai finalmente aver trovato la pace dal punto di vista sentimentale. La sua love story con Stefano Corti procede nel migliore dei modi ed a confermare ciò è un post pubblicato da lei sul social network Instagram. Lo scatto testimonia l’amore della coppia, che si bacia appassionatamente dinanzi ai passanti.

Il bacio si è concretizzato in un’affollatissima strada di Milano. Bianca indossa nella circostanza dei leggins molto aderenti, mentre lui è vestito in maniera più casual. La donna si lascia andare anche ad un grande abbraccio nei confronti di Stefano, ma si può notare un dettaglio che non è passato inosservato nemmeno ai numerosi fan. Andiamo a vedere di cosa si tratta. (Continua dopo la foto)


Corti infatti sembra molto più frenato e non accenna a cingere a sé la sua dolce metà. Ed i follower dell’artista si sono arrabbiati non poco. A corredo dell’immagine, la Atzei ha scritto: “Il mio uomo del cuore”, ed il partner ha risposto comunque romanticamente: “La mia topolina”. Ma l’atteggiamento del fidanzato è eloquente ed ha infastidito non poco i fan dell’ex ragazza di Max Biaggi. (Continua dopo la foto)

“Lui pesce lesso, manco l’abbraccia”, “Bella foto…ma lui con quelle mani a ciondoloni proprio no!!”, “Ma quante limonate al giorno fate? Siete insaziabili!”. Sono questi alcuni dei messaggi scritti dagli utenti, rimasti davvero perplessi dal comportamento dell’inviato del programma di Italia1, ‘Le Iene’. (Continua dopo la foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il mio uomo del cuore ❤️ @stefanocorti85 📷 By @petragina

Un post condiviso da Bianca Atzei (@biancaatzei) in data:

Non sono però mancati anche i post dei fan, che si complimentano del tutto con Bianca e Stefano: “Che foto pazzesca”, “Bellissimi”, “Wow, splendida coppia”, “Belli come il sole”, “Siete stupendi”, “La coppia più bella del mondo”. Nel recente passato si era riparlato della cantante 32enne originaria di Milano per l’amicizia ormai terminata tra lei e Jonathan Kashanian. Lui, ospite di Bianca Guaccero a ‘Detto Fatto’, aveva commentato così alla visione dell’immagine dell’artista: “Ma cosa c’entra questa foto ora? Stavo parlando delle donne alte con cui è stato Max Biaggi e tra queste non rientra Bianca. Siamo ancora amici? Non voglio parlare di queste cose, sono troppo personali”. Per quanto riguarda la sua vita professionale, il 4 giugno scorso è uscito il singolo ‘La mia bocca’, di cui è anche autrice. Dal 31 dicembre 2018 al 20 gennaio 2019 era invece stata scritturata nel musical di Alfonso Lambo, ‘Men in Italy’, al teatro ‘Linear Ciak’ di Milano.

Jane Alexander si mostra così, gambe in vista e seno di fuori: la foto è bollente


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure