Le temperature sono scese per tutti e l’influenza è alle porte. Ormai il tempo degli scatti in bikini stesi sotto una bella palma sono un ricordo estivo tranne per chi decide di trascorrere le vacanze natalizie in qualche altro bel paese caldo baciato dal sole. Per chi decide di rimanere, invece, è forse meglio coprirsi. Ma per le nostre super donne da copertina, l’influenza non sembra ostacolare la loro bellezza. C’è chi sceglie di mostrare solo un dettaglio e chi decide di metterci la faccia.
La ‘guerriera’ Bianca Atzei, questa volta, è vittima di febbre e raffreddore. Le temperature de L’isola dei famosi sono un ricordo lontano, ma quella fu anche un’occasione, per l’Atzei, di dimostrare una grande resistenza agli stenti della fame. Adesso, la trentaduenne milanese di origine sarda decide di metterci la faccia e senza troppi veli comunicare ai suoi fan la nuova sfida che sta affrontando: l’influenza. L’immagine postata sul social nelle ultime ore ritrae una Bianca provata dall’ influenza. Anche in questo caso non mancano i commenti. Continua dopo la foto.

Con il pigiama della Pantera Rosa in bella vista? Lo vedremo. Bianca scrive: “Colpita. Chi ha l’influenza come me?”. I dettagli non possono fuggire a un occhio attento: capelli perfettamente in piega, trucco impeccabile ed espressione da selfie con tanto di bocca a ‘c**o di gallina’. Insomma, neanche l’abbigliamento sembra quello di una sopravvissuta e la strepitosa forma fisica della cantante non sembra minimamente lesa dai bombardamenti battericidi. “Guarisci presto cara”, “Mi dispiace… spero ti riprenda presto”, gli auguri di una pronta guarigione si moltiplicano. Continua dopo la foto e il post.
Forse non è il caso di scadere in vani allarmismi. Eppure i numerosi fan sembrano preoccupati dallo stato influenzale della cantante. E i commenti, forse, anche un tantino pungenti: Hai la forza pure di metterti in posa per il selfie… malata immaginaria”, “Stupenda anche influenzata…”, “Truccata perfettamente. Io quando sono influenzata sembro Morticia”, “Io, cadaverica a dir poco”. Insomma, i punti di vista cambiano rispetto alla prospettiva da cui si decide di interpretare la foto della Atzei, la quale, se ai commenti pungenti decide di non rispondere, diversamente sceglie di fare con chi si abbandona ai complimenti. Continua dopo la foto.


“Hai reso speciale la mia vita”. Vittoria Belvedere: ecco la figlia Emma, 15 anni