Questa estate 2019 passerà alla storia come quella in cui migliaia di italiani hanno conosciuto il fascino delle loro cantanti. L’ultima, ma solo in ordine di tempo è Bianca Atzei, che su Instagram ha messo in mostra un fisico e un portamento da sex symbol più che da semplice pop star. Insieme a lei Emma, Annalisa, Alessandra Amoroso, Noemi, Elodie, tantissimi volti della musica si sono rivelati anche dei corpi da sballo in quanto a sensualità.
Bianca Atzei, dicevamo, non è da meno visto che il suo fisico, associato a quegli occhi azzurri come il mare della sua Sardegna e a quelle labbra carnose ed esplosive. Una vera e propria icona di sensualità che abbiamo imparato ad amare già dal 2015, quando aveva partecipato al Festival di Sanremo con “Il solo al Mondo”, anticipazione dell’album “Bianco e Nero”. Non solo musica però, ma anche tanta bellezza a giudicare da questi scatti. Continua a leggere dopo la foto.
E se la vita professionale va a gonfie vele anche quella privata e sentimentale vive un momento di forma strepitosa: dimenticato il pilota Max Biagi, Bianca Atzei si coccola il nuovo compagno Stefano Corti: “Ormai basta definirlo tenero amico, è un fidanzato. Va avanti da qualche mese. C’è molta passione. Mi fa molto ridere, e questo per una donna è la cosa più importante. Ha conosciuto i miei genitori. Prima ha chiesto ai follower un consiglio, se doveva presentarsi alla prima cena vestito elegante o in boxer e ciabatte. Lui si è presentato in boxer e ciabatte, ma i miei genitori sono molto moderni e giovani, l’hanno presa bene”. Continua a leggere dopo la foto.
Come è scattato l’amore tra i due è stata direttamente la cantante a raccontarlo: “Una sera ci siamo trovati al concerto di Anna Tatangelo – racconta senza peli sulla lingua Bianca Atzei – A un certo punto Anna ha duettato con il suo Gigi e, mentre loro cantavano, noi abbiamo cominciato a guardarci. Io ero bloccata e, sapendo chi era Stefano, temevo che fosse uno scherzo. Lui, però, non si è fatto scoraggiare, anche se alle prime uscite sono stata decisamente pesante”. Continua a leggere dopo la foto.
“Che bellla amoree”, “Stupenda”, “La Sardegna resta nel cuore di chi l’apprezza e di chi la rispetta. Noi sardi siamo unici”. Così scrivono i fan sotto la foto di Bianca Atzei che oltre ad essere “Bellissima” è anche un “Orgoglio sardo”, “una sirena”. Insomma futuro da modella per lei?
“Mai stato così male”. Francesco Chiofalo in lacrime dopo lo scandalo