Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Benvenuto Pino, ti amiamo”. Fiocco celeste per l’ex Ballando con le Stelle, è il primo figlio

  • Gossip
andres-gil-papà-figlio-nato

L’attore ed ex protagonista di Ballando con le stelle è diventato papà. A maggio scorso con la donna e collega che è al suo fianco da quasi 10 anni aveva annunciato la cicogna in volo, ora sempre via social dà l’annuncio più bello: la cicogna ha finalmente bussato alla loro porta e portato un maschietto. Fiocco celeste e nome poco usuale al giorno d’oggi: Pino.

Si chiama Pino il piccolo nato il 17 novembre scorso. La coppia di attori ha pubblicato un post con alcune foto del loro primogenito.“Pino ti amiamo, grazie per averci scelto. Siamo estasiati dall’amore!!! Grazie per i vostri messaggi dal cuore”, si legge nella didascalia. Ci sono il braccino del neonato con il braccialetto ma anche i primi, teneri abbracci di mamma e papà.

Leggi anche: “Mi sposo”. L’annuncio ufficiale a Verissimo con tanto di data dalla bella vip della tv e dei reality


Fiocco celeste, è nato Pino: l’ex di Ballando papà

E anche Andrés Gil è diventato papà. L’argentino 34enne e la compagna Candela Vetrano, 33 anni, sono al settimo cielo. Lui, lo ricordiamo, ha partecipato e anche vinto Ballando con le Stelle nel 2012 in coppia con Anastasia Kuzmina, con cui ha preso parte anche a Pechino Express.

Ma Gil è diventato noto qualche anno prima. Nel 2007 per l’esattezza, con il ruolo di Bruno Molina nella telenovela argentina Il Mondo di Patty. Con Candela, anche lei attrice, si sono incontrati a dicembre 2015 “grazie a Santi Talledo – raccontava lui in un’intervista – Lei era andata a cantare a un festival a Napoli e a Milano per un programma che aveva fatto con Cris Morena, Supertorpe”.

“In quel momento io ho parlato con Santi e così sono rimasti tre giorni a casa mia a Roma. Ho fatto loro da guida turistica in giro per la città. Con lei andavamo d’accordo. Due settimane dopo sono venuto a Buenos Aires per trascorrere le vacanze e ci siamo visti per tutto il mese. L’amore è nato spontaneamente. A maggio è venuta a trovarmi e ad agosto sono andato a trovarla io. Siamo stati un anno distanti e poi siamo diventati inseparabili”. E ora sono diventati genitori.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004