Fiocco azzurro in casa Maddaloni. Ieri pomeriggio è nato Giovanni, primo figlio del judoka Marco e della compagna Romina Giamminelli. L’annuncio è stato fatto via social, tramite una foto che ritrae la neo-mamma nel lettino dell’ospedale ed il neo-papà, fratello dell’olimpionico Pino medaglia d’oro a Sidney 2000 , trionfatore dal suo fianco con un sorriso emozionato: “Giovanni è nato. Pesa 3 kg ed è in buona salute! Grazie a tutti per l’affetto, siete veramente in tanti #orasiamounafamiglia #unincontrospeciale #casamaddaloni”. Il nome del figlio è un omaggio al papà del vincitore di Pechino Express, Giovanni detto Gianni Maddaloni, e proprietario della palestra di famiglia a Scampia, fucina di talenti che, nel corso degli anni, ha saputo dare medaglie e soddisfazioni ai colori azzurri non solo nel judo ma anche nella boxe.
(continua dopo la foto)

“Quando ho una gara importante, la mattina mi sveglio molto presto è comincio a scaricare la tensione preparando la mia borsa, ci metto dentro il kimono, la cintura, le ginocchiere ecc, ma questa mattina è tutto diverso, la borsa già la trovo pronta ed ha una forma meno cattiva del solito ed anche il contenuto è diverso!!! Invece l’emozioni che ho dentro si assomigliano molto: tensione, ansia, concentrazione, paura e soprattutto voglia di raggiungere l’obiettivo, ma questa mattina ecco cosa è veramente diverso.
(continua dopo la foto)
{loadposition intext}
“L’obbiettivo” non è una medaglia o un incontro anzi forse ora che ci penso vado ad un incontro si quello con mio FIGLIO”, aveva scritto Maddaloni su Facebook la mattina del parto. E adesso per una delle coppie più glamour dello sport potrebbe essere il momento di un altro passo importante. Nell’aria infatti gira con insistenza la voce secondo la quale la coppia potrebbe presto convolare a giuste nozze. Di certo c’è poco o niente, a cominciare dalla data, sicuro che l’arrivo di Giovanni potrebbe accelerare non poco le nozze.