Grandiosa notizia per il volto della tv. Infatti, è diventato papà per la prima volta nella sua vita. Ha avuto una bellissima femminuccia dalla sua dolce metà Victoria, che ha dovuto faticare non poco per portare a termine la gravidanza come ha confessato lo stesso uomo. Lui ha postato un’immagine della neo mamma e della neonata, corredando il tutto con una particolare didascalia.
Infatti, il volto della tv, protagonista su Canale 5, ha annunciato così di essere papà per la prima volta: “Grazie per avermi fatto entrare nella tua vita 4 anni fa! Grazie per aver lottato 14 ore di fila ed avermi regalato una bimba meravigliosa ‘alta’ 52 cm. per 3Kg e 635 grammi. Oggi 16 Settembre 2024 | Ore :13:56. Benvenuta piccola Charlotte“. Poi sono state pubblicate anche altre foto della bimba da poco nata.
Leggi anche: “Sarà papà per la quarta volta”. Per il grande attore un altro figlio a 57 anni
Il volto della tv è papà per la prima volta: “Nata la piccola Charlotte”
Il volto della tv, diventato adesso papà per la prima volta, ha partecipato a Temptation Island alcuni anni fa. Si era recato lì con la fidanzata dell’epoca, Katia Fanelli, ma poi aveva preferito lasciarsi per legarsi sentimentalmente alla tentatrice Vanessa Cinelli. Anche quest’ultima relazione non era finita bene, ma poi lontano dai riflettori ha trovato l’amore della sua vita.
Il neo genitore è Vittorio Collina, che ha concepito la piccola Charlotte con la sua partner Victoria Biguzzi. I due formano una coppia da 4 anni e ora sono anche ufficialmente mamma e papà. Nelle Instagram stories di lui ce n’è una che ha ritratto la neonata nella sua culla, intenta a dormire, e al suo fianco c’è ovviamente la giovane e bella madre.
Lo scorso mese di marzo Vittorio Collina non solo aveva annunciato che Victoria fosse incinta, ma che le avesse anche fatto la proposta di matrimonio: “Da Miami siamo tornati in 3 e Victoria mi ha detto sì. La ringrazio perché mi sta regalando un sogno”.