Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Benedetta Rossi, Simona Ventura la imita e piovono critiche. Poi arriva il commento della food blogger

  • Gossip

Benedetta Rossi ha conquistato anche i vip. D’altronde la 46enne marchigiana è considerata una delle food blogger più amate. Tutti adorano le sue ricette, semplici, gustose e ispirate alla tradizione ma non solo. I fan adorano anche seguire la sua vita privata su Instagram, il social dove oltre a dare consigli di cucina è solita pubblicare foto e video del suo quotidiano.

La cuoca e star della rete abita ad Altidona insieme al marito Marco e al cane Nuvola, che in questi ultimi tempi è stato poco bene. I follower hanno fatto il tifo per lui e, per la gioia di tutti ma in primis per Benedetta e Marco ora Nuvola, nonostante gli acciacchi dell’età e il peggioramento delle condizioni delle ultime settimane, sta meglio. (Continua dopo la foto)


Poi certo, le sue imperdibili ricette. E hanno conquistato anche Simona Ventura che nelle scorse ore ha deciso di mettersi ai fornelli e replicare la parmigiana di melanzane bianca seguendo proprio la ricetta della marchigiana più famosa della rete. Nel video pubblicato recentemente dalla conduttrice si intravede anche Benedetta che prepara quello che sembra proprio un piatto da leccarsi i baffi oltre a tutte le fasi della preparazione. (Continua dopo la foto)

“#LaRicettaDelLunedì Parmigiana bianca di melanzane! Sempre più addicted @fattoincasadabenedetta. Che ne pensate?”, è la didascalia che Simona Ventura lascia sotto alla breve clip. Nel filmato la presentatrice taglia la mozzarella, aggiunge il pesto sulle melanzane grigliate, compone la parmigiana e mette in forno. Puntuali come un orologio svizzero le osservazioni di alcuni fan che hanno avuto subito da ridire. Sulla mozzarella, secondo alcuni troppa e troppo acquosa, e il pesto. (Continua dopo foto e post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sempre più addicted @fattoincasadabenedetta Che ne pensate? 😋😋 #parmigianabiancadimelanzane

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura) in data:

{loadposition intext}
Il pesto è sempre oggetto di discussione e siccome deve rispondere a delle caratteristiche ben precise, che non sono sfuggite ai più attenti, i commenti si sono moltiplicati. “Il pesto fatto in casa è un’altra cosa”, ha commentato un utente. E un altro: “Il pesto comprato no! Non si può vedere!”. Ma quello che conta è che il piatto ha ricevuto l’approvazione di Benedetta Rossi. Sì, anche lei ha commentato il post della Ventura, così: “Simona sei un mito!”.

Oggi tutti conoscono Benedetta Rossi, ma ecco cosa faceva prima di diventare famosa


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure