Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Benedetta Rossi preoccupata: “Non ci riesce più…”. Cosa sta succedendo

Ormai Benedetta Rossi è una delle più famose food blogger italiane. Ha un un esercito di fan che la segue ogni giorno. Non solo ha un blog di cucina, un canale YouTube seguitissimo (poco tempo fa era prima in tendenze, come rivelato dal marito Marco) e un programma molto amato, ‘Fatto in casa da Benedetta’.

La 48enne marchigiana ha ovviamente anche un profilo Instagram dove non solo pubblica le sue ricette ma si apre con i follower condividendo il suo quotidiano. Cucina a parte, Benedetta è tanto amata anche per la sua genuinità e simpatia. La famiglia è al primo posto per le e ormai il pubblico ha imparato a conoscere bene anche suo marito Marco, il dolcissimo cane Nuvola e anche la nonna e la zia della cuoca e star della rete. (Continua dopo la foto)


Proprio l’altro giorno, con l’avvio della cosiddetta Fase 2, Benedetta Rossi è potuta tornare da nonna e zia e ha voluto condividere anche quell’incontro emozionante con i suoi follower. “Finalmente!”, ha scritto nella didascalia del post a cui ha aggiunto anche due cuoricini. Sotto una foto di nonna e zia e il momento della tanto attesa reunion. (Continua dopo la foto)

La cuoca è entrata in casa delle anziane con le chiavi e fatto così una sorpresa alla nonna e alla zia, che si sono letteralmente illuminate quando l’hanno vista. “Non ci abbiamo capito niente in questo periodo”, le hanno detto con il loro simpatico accento marchigiano. Ma nelle ultime ore protagonista assoluto delle Storie di Benedetta è stato il cane Nuvola, che è un membro della famiglia. (Continua dopo foto e post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Finalmente ! ❤️❤️

Un post condiviso da Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta) in data:

{loadposition intext}
Nuova appare spesso, in tv e sui canali social della sua padrona che lo ama infinitamente. Ultimamente però ha un po’ di acciacchi e la cuoca ha detto di essere molto preoccupata per Nuvola perché con l’età l’animale è diventato meno energico. Ha qualche difficoltà a muoversi come fa vedere tra le Storie. Poi, “a grande richiesta”, ha pubblicato degli scatti del cane in diversi momenti della sua vita intenerendo tutti i fan. Quasi 7mila i cuori e i commenti per Nuvola.

“Per voi”. Lino Banfi cuore d’oro: il grande gesto per i senza tetto


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure