Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Bella, vero? Ma lei, blogger di successo, per anni ha nascosto il suo drammatico segreto. E ora in questo video risponde a chi le chiedeva: “Cosa hai nelle mani?”

  • Gossip

 

Lei è una beauty blogger con migliaia di follower. I suoi tutorial sul trucco hanno così successo da farle gestire un canale YouTube da 71mila iscritti. Ma Jordan Bone per molto tempo ha nascosto ai fan le sue condizioni di salute: solo ora ha deciso di svelare che è tetraplegica da ormai 10 anni a seguito di un incidente stradale.

 

La blogger, dimostrando grande coraggio, ha pubblicato un video in cui racconta la sua vita su una sedia a rotelle e con un uso limitato delle mani. E lo ha fatto per rispondere a chi le chiedeva, nei commenti in rete, cosa avesse alle mani. “Essere sulla sedia a rotelle non era nei miei piani, perciò non ho voluto che la gente lo vedesse”, spiega. Nel video, la ragazza mostra ciò che generalmente taglia nei tutorial: per aprire le cose si aiuta con la bocca e per mettere i pennelli nella giusta posizione usa due mani.

(Continua dopo la foto)


Ma lei non demorde: “Riuscire a fare un trucco buono tanto da mostrarlo a voi ragazze è un risultato enorme per me”, dice nel video, che è stato visto più di due milioni di volte su YouTube. Con l’hashtag #MyBeautifulStruggle gli utenti sono invitati a raccontare loro stessi e le sfide che devono affrontare quotidianamente.

Ti potrebbe interessare anche:“Vi racconto la mia malattia”. La 17enne coraggio e il suo canale Youtube


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure