“Quanto mi piace vestirmi uguale a mia figlia Angelica. Ci somigliamo vero?”. Questo il cinguettio di qualche tempo fa di Cristina Parodi, giornalista tv, moglie di Giogrio Gori e mamma di tre figli: Benedetta (nata il 24 giugno 1996), Alessandro (nato il 20 agosto 1997) e Angelica (nata il 24 luglio 2001). E proprio con la più piccola, Angelica, che la Parodi si mostrava ai fan con uno scatto molto fashion: Cristina e la sua ”bambina” indossavano la stessa gonna e si pavoneggiavano davanti allo specchio proprio come due sorelle. Passione per la musica Indie e la ginnastica artistica (partecipa a livello agonistico a gare e campionati di questa disciplina), Angelica è la piccola di casa Gori-Parodi.
(Continua a leggere dopo la foto)

“Caratterialmente Alessandro è molto simile a me. Ma anche Angelica lo è, – ha detto recentemente la giornalista in un’intervista – anzi lei è quella in cui mi rivedo di più nella solarità ma anche nella determinazione, oltre che nelle foto: le mie, alla sua età, e le sue sono molto simili. ”Benedetta invece si discosta parecchio da me. È quella più affascinante, se vogliamo, ma anche la più fragile e sensibile. Sì, è un po’ più speciale, lei”.
(Continua a leggere dopo la foto)
{loadposition intext}

Mora, alta e con gli occhi chiari, Angelica ha un rapporto speciale con la mamma ed è lei stessa a raccontarlo sui social con dediche e foto che la ritraggono insieme a lei: “Mamma è la cosa e la persona più preziosa che ho, il nostro rapporto è indescrivibile” è uno dei messaggi social che la giovane ha lanciato alla giornalista.
Un rapporto così stretto da convincere le due a imprimere questo amore sulla loro pelle. Cristina e Angelica hanno deciso di farsi lo stesso tatuaggio: un cuoricino disegnato all’interno del polso destro che simboleggia il loro legame. Angelica dice inoltre di essere single, ma di certo ha ancora tempo per fare strage di cuori.