Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Stefano? No, ecco perché ho tolto il tatuaggio”. Nessuno finora era riuscito a scoprire il vero motivo per cui Belen si era fatta cancellare dalla pelle il tattoo che si fece fare con De Martino. Ora, però, è lei stessa a rivelare la verità e non è così scontata come potrebbe sembrare

 

Era diventato un po’ un mistero. Molti pensavano di aver risolto il quesito andando a toccare il risultato più semplice. E invece non è così. Finalmente Belén spiega perché sta facendo rimuovere il tatuaggio che fece con Stefano De Martino, quello che simboleggiava il legame tra i due con la scritta “Io e Te”. Un tatuaggio vistoso che entrambi hanno deciso di rimuovere non per quello che significava, ma semplicemente perché a entrambi non piaceva più. La verità sarebbe semplicemente questa, quindi, e non ha nulla a che fare con la loro rottura o la fine del loro amore: solo un fatto estetico. Lo ha svelato la soubrette argentina nell’intervista a un noto sito di gossip. Il format dell’intervista prevede che la modella risponda alle domande suggerite automaticamente da Google associate alla sua parola chiave. Quando è apparsa la query: “Cancellato il tatuaggio”, Belen Rodriguez ha spiegato: “Non mi piaceva! Non l’ho cancellato per il significato! Ho fatto una roba che… (ride, ndr)Ah, l’amore!”. Come a dire che fa fare sciocchezze, anche tatuaggi vistosi e oggettivamente brutti. Fu un tatuaggio vistosissimo che all’epoca fece scalpore. Entrambi se lo regalarono durante un soggiorno a Napoli. (Continua a leggere dopo la foto)


Anche il ballerino di Amici ha deciso di rimuoverlo, è partito prima dalla scritta “Io e Te”, poi via via ha effettuato operazioni sempre più importanti per la rimozione. Probabilmente, entrambi ci penseranno bene due volte a tatuarsi ancora per amore. Il ricordo di questo matrimonio va sbiadendo, come i loro tatuaggi. Intanto la frase sulle donne italiane nello studio di “Chi ha incastrato Peter Pan”, non è piaciuta a nessuno. E Belen continua a pagarne le conseguenze. Nel dettaglio, interrogata da un bambino che le chiedeva come mai lavorasse in Italia, la showgirl aveva risposto: “Perché in Argentina ci sono troppe belle donne”. Il conduttore di ‘Chi ha incastrato Peter Pan?’ ha rimarcato come anche in Italia ci siano donne bellissime, tradendo un evidente imbarazzo. Un gaffe della quale la fidanzata del centauro Andrea Iannone si è accorta immediatamente, spiegando il concetto che avrebbe voluto esprimere… (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

“In Argentina sarei stata scontata, son tutte bellezze mediterranee, mentre in Italia ho sempre apprezzato la Bellucci”, come si nota nel video sul sito di Mediaset. Sulla pagina Facebook della showgirl argentina si sono scatenati moltissimi commenti, prevalentemente di critica, altri invece di difesa. Una giustificazione che non è bastata e che ha costretto la showgirl a un nuovo intervento. “Tranquilli sono abituata, se nevica è colpa mia, se c’è un terremoto pure, se cade un albero sulla strada è perché ho parcheggiato male la macchina, se c’è lo tsunami è perché guidavo una barca in costume è questo ha scatenato le onde. Fa niente mi faccio una bella risata, ma leggere dei titoli dove io denigro le donne italiane anche no! Mia nonna era italiana, quindi ci mancherebbe! Nessuno ha parlato dell’Italia. Mi è stato chiesto da un bambino perché sono andata via dalla Argentina, e siccome mi risultava noioso e complicato raccontare a un piccolino della crisi economica, del fatto che spesso le proprie terre del cuore ci deludono perché non ci danno la possibilità di crescere”.

Ti potrebbe interessare anche: “Posso fare male a Belen”. Jeremias Rodriguez ha un terribile segreto che nasconde nel profondo. La produzione gli ha vietato di parlarne, ma lui: “Non ce la faccio più…”. Dopo il tumore e l’obesità, un altro grande male opprime il concorrente più discusso del Gf Vip


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure