Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Belen, Stefano e Andrea: tutti nella stessa foto (e nella stessa stanza). No, non è un fotomontaggio. E il motivo è tutt’altro che scontato. Ed ecco cosa è successo tra loro

  • Gossip

Torna la tranquillità tra Belen, Stefano De Martino e Andrea Iannone. Dopo la vittoria del pilota del team Ducati, la bell argentina non potrebbe essere più orgogliosa e innamorata del suo fidanzato. La gioia per il traguardo raggiunto dal pilota della Moto GP Andrea Iannone, al terzo posto del Gran Premio di Valencia, è ancora tanta. La showgirl ha festeggiato il risultato dedicando al pilota un post e un video sui social. “Sei un vero campione! Fiera di te!” ha scritto Belen in calce alle immagini che riprendono la folla in festa e lei, ovviamente, in un primo piano fugace quel tanto che basta a mostrare un gran sorriso. Insomma, nonostante Stefano De Martino abbia ammesso che per la ex moglie provi ancora qualcosa, allo stato attuale, il ritorno di fiamma tra i due pare ormai improbabile. “Lui mi da quello che nessuno è riuscito mai a darmi” aveva confessato la Rodriguez a Maurizio Costanzo e questo gesto non fa che confermare la stabilità di un rapporto che non teme fantasmi del passato. A dimostrare questa situazione (di stallo per De Martino) e felice come non mai per i piccioncini, questi scatti di “Vero” che ha paparazzato i tre a Milano mentre passeggiano e giocano col piccolo Santiago. (Continua dopo la foto)


I tre si fermano in un ristorante per mangiare e all’improvviso arriva proprio l’ex ballerino di “Amici” che saluta affettuosamente il figlio mentre Belen e Andrea continuano tranquillamente a parlare… Una situazione tutto sommato tranquilla. Il ballerino saluta il piccolo con un bacio sulla fronte tra i sorrisi di Mamma Belen e il pilota. Poi si allontanano per pagare mentre Stefano rimane qualche minuto con il figlio. Attimi di tranquillità che dimostrano un clima sereno come non mai. (Continua dopo la foto)

Solo qualche giorno fa aveva detto la sua persino Garrison di Amici: “Vedo Stefano tutti i giorni, è abbastanza giù ogni tanto, frequentiamo gli stessi locali e lo vedo sulle sue. Ha addosso un po’ di tristezza, però il mio pensiero è che gli dispiace per una cosa: il nucleo familiare, il bambino. Lui da bravo napoletano è dispiaciuto per la famiglia, io vedo quello. Ti dispiace per un bambino di tre anni che chiede del papà”.

Ti potrebbe anche interessare: “Tu e quell’altro siete troppo vicini”. È appena cominciata e Andrea Iannone già “chiede spiegazioni” a Belen. Tutta “colpa” di quel (bel) terzo incomodo e di una foto che li mostra “attaccati”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure