Belen Rodriguez, l’amore forse non se n’è mai andato. Nei giorni scorsi il settimanale Diva e Donna aveva rimbalzato al notizia dell’addio da Angelo Edoardo Galvano. Questo quanto scritto dal settimanale: “Belen è tornata single. Con Angelo è già finita e confessa: ‘Ora ho paura di invecchiare‘”. Parole che erano state riprese anche da Oggi che, in più, aveva aggiunto un retroscena.
Il settimanale, nel dettaglio, aveva nominato Stefano De Martino. Il motivo? Perché persone vicine alla sudamericana erano convinte che il presentatore avesse influito anche su questa rottura. “La verità è che non ha mai elaborato davvero il lutto della separazione da Stefano De Martino e anestetizza l’insoddisfazione in una confusa girandola di relazioni”.
Belen Rodriguez, è ancora amore con il fidanzato Angelo
Quindi, non avrebbe mai superato del tutto la fine del matrimonio con l’ex marito. E gli strascichi si ripercuoterebbero anche sulle relazioni che successivamente ha. Né Belen né Stefano commentato, tantomeno il presunto ex Angelo Edoardo Galvani, che ora rompe il silenzio con un ultimo gesto social sembra chiarire i dubbi.
Sotto al post pubblicato da Belen Rodriguez sul suo profilo Instagram, è spuntato il commento di Angelo Edoardo Galvano, che ha commentato con un ironico “Credits?”, per poi taggare la showgirl. Ad accompagnare il tutto l’emoji che ride e un cuore rosso. Pace fatta insomma e ritorno con l’ex per Belen.
Angelo Edoardo Galvano è un ingegnere esperto di tecnologie sostenibili di 36 anni. È una personalità che, prima di imbattersi in Belen Rodriguez, era ben lontana dalle logiche del pettegolezzo a cui fanno fronte i protagonisti e le protagoniste del mondo dello spettacolo.