Provate a contare tre giorni senza una notizia di gossip o una foto rovente di Belen Rodriguez. Siamo sicuri: non ci riuscirete. Ogni giorno infatti arriva un nuovo aggiornamento sul suo amore, sul suo futuro professionale, sulla sua love story oppure qualche scatto rovente su Instagram, qualche foto hot, qualche immagine da far perdere la testa. È più forte dei lei: la bella showgirl argentina proprio non riesce a non postare foto così.
Stavolta però ha rischiato addirittura un incidente hot. L’ennesimo verrebbe da dire. Ma non è di certo un problema per lei anche perché sembra un’indole di famiglia. Sua sorella Cecilia infatti è stata beccata ad Ibiza in atteggiamenti a dir poco vietati ai minori, creando scandalo e polemiche. È il popolo della rete ad essere troppo moralista? Forse, perché infatti non c’è niente di male a pubblicare qualche foto in bikini. Anzi! Continua a leggere dopo la foto.
E così mentre la vacanza con Stefano De Martino e il piccolo Santiago continua alla grande, ecco che Belen pubblica qualche foto veramente hot e si lascia andare a delle storie sexy su Instagram. Ogni particolare infatti non passa inosservato agli occhi dei fan, che sono pronti a “cioccare” qualsiasi movimento sospetto. Nel video incriminato la vediamo in cucina, intenta a cucinare e a riprendersi dall’alto. Il panorama è ovviamente mozzafiato e dà direttamente sul suo décolleté da favola. Ma c’è un rischio, c’è qualcosa che non va. Continua a leggere dopo la foto.
Di lì a poco si sarebbe infatti visto tutto e allora ecco che Belen si copre per evitare lo scandalo, privando tutti della gioia di un seno prosperoso e sbattuto direttamente online. Sarà per la prossima insomma. Mentre altre notizie arrivano anche sul fronte gossip perché arriva la smentita ufficiale sulla sua presunta gravidanza. A destare allarme era stata l’assenza ingiustificata al primo giorno di riprese di Tú sí que vales. Continua a leggere dopo la foto.
Belen Rodriguez ha però presentato un regolare certificato medico per spiegare l’assenza. E non c’è nessuna traccia di gravidanza. Può riprendere così allora le riprese con Martín Castrogiovanni e Alessio Sakara. Dando appuntamento ai fan al prossimo incidente sensuale.
“La perfezione…”. E anche Virginia Raffaele mostra il suo lato hot