In questo momento in cui per l’emergenza sanitaria di coronavirus è fondamentale rimanere in casa per la sicurezza di se stessi e altrui sono tante le iniziative promosse su Instagram. Diversi i volti noti che sul social invitano a rispettare questa direttiva e danno consigli di cucina e fitness oltre a raccontare le loro giornate.
Poi c’è il settimanale Chi, che ha un seguito molto elevato su Instagram, e ha deciso di contattare ogni giorno un personaggio famoso e nel consueto appuntamento #chistaacasa è stata ospite Belen Rodriguez. L’argentina ha parlato a lungo con il giornalista del magazine, di lavoro ma anche della sua vita privata. E naturalmente di Stefano De Martino. A proposito del ritorno di fiamma con il marito, ha svelato che il ballerino e conduttore 30enne le aveva chiesto più volte di tornare insieme dopo l’addio. (Continua dopo la foto)
“Lui me lo diceva sempre, non è che non me lo diceva – ha confidato Belen – Soltanto che io ero arrabbiata. La verità è che molto spesso noi utilizzavamo il tempo dello scambio di Santiago per farci delle chiacchierate e alla faccia di tutti di farci un pranzo insieme. Quando stavo con lui stavo benissimo, poi me ne andavo e le paure mi mangiavano il cervello”. (Continua dopo la foto)
“Pensavo magari se mollo l’indipendenza che ho acquisito e ritorno dipendente da lui che guaio se poi non va bene. Lui è uno tosto, mi sa tenere testa e non è facile per niente”, ha aggiunto la showgirl. Che ha anche rivelato di pensare molto a un altro figlio con Stefano. Così come sua sorella Cecilia: “Penso che lei ci stia pensando seriamente e per me è ora. Arriveranno, sicuramente Santi non rimarrà solo. Magari diventa mamma prima lei, non so… La devo chiamare!”. (Continua dopo le foto)
{loadposition intext}
Nell’intervista, Belen ha anche parlato dei primi tempi con Stefano. Hanno iniziato a frequentarsi quando ancora entrambi erano impegnati: lei con Fabrizio Corona, lui con Emma Marrone. E a proposito della cantante, per la prima volta l’argentina ha raccontato: “Quando mi sono fidanzata con Stefano, lui stava con Emma e io con Fabrizio. Poi è successo quello che è successo. Ci mettiamo insieme e io cantavo a casa, perché lui aveva accanto una cantante bravissima e io cantavo perché dicevo: Quella là è forte!’. Io ero bella, ma volevo essere brava anche in quel settore. E la copiavo. Quando ti innamori cerchi di emulare i suoi ex…”.
Nina Moric: “Non mi sento bene”. E la modella si isola del resto della famiglia