Ritorno di fiamma confermato tra Belen e Marco Borriello. Dopo gli indizi che vedevano la coppia insieme a Ibiza, il settimanale ‘’Chi’’ pubblica le foto del bacio che i due si sono scambiati in una lussuosa villa alle Baleari. Belen e il calciatore non apparivano così intimi da otto anni, da quando cioè era finita la loro storia d’amore. I due non si sono mai veramente persi di vista, ma si sono definitivamente riavvicinati lo scorso inverno, dopo che Belen aveva annunciato la sua separazione da Stefano De Martino, marito e padre del suo figlio, Santiago.
Il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha pubblicato in esclusiva tutte le immagini del weekend che ha visto il ritorno di fiamma tra la showgirl e il calciatore, tra romantiche gite in barca verso le spiaggia più belle di Formentera, pranzi in spiaggia con la famiglia Rodriguez al completo e pomeriggi romantici.
(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
La notizia del loro riavvicinamento circolava da parecchi mesi, e solo qualche giorno fa alcuni ragazzi in vacanza a Ibiza li avevano messi in difficoltà con alcuni scatti. Il gruppetto aveva strappato un selfie prima a Belen e poi a Borriello poi le foto erano state pubblicate sui rispettivi account. Risultato? I due si trovavano nello stesso posto.
(Continua a leggere dopo la foto)

A rivelare lo scoop ( e bisogna dargli atto) è stato il giornalista più informato del mondo del gossip: ovvero Alberto Dandolo di Dagospia. ”Come Dagoanticipato – aveva fatto sapere parecchie settimana fa – è iniziata la trash novela dell’estate Belen & il clan Rodriguez. La star più gettonata di Corso Como inizia a campeggiare infatti sui rotocalchi italici con il finto fidanzato, il pilota Andrea Iannone (migliore amico di Jeremias Rodriguez e possibile futuro socio del Ricci Milano).
(Continua a leggere dopo la foto)

‘’Ovviamente l’argentina continua a frequentarsi con Marco Borriello – scriveva ancora – anche in quel di Ibiza (entrambi, guarda caso sono in vacanza lì) e a metà estate potremmo contemplare finalmente le prime foto ‘rubate’dei due piccioncini”.
Solo qualche ora fa, nella sua pagina Facebook, Dandolo ha postato la copertina del prossimo numero di Chi con questa frase: ‘’Signori, signore e signorini ecco il “finto rubato” ufficiale dei BORRIGUEZ! E che non mi si dica che non vi avevo avvertito!’’. E come dargli torto.