Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ciclo e ovulazione…”: Belen Rodriguez senza freni, cosa ‘nasconde’ la rivelazione intima davanti allo specchio

Da qualche settimana Belen Rodriguez è al centro della cronaca rosa per via della sua nuova fiamma, il parrucchiere Antonino Spinalbese. Dimenticati Stefano De Martino e Gianmaria Antinolfi, la showgirl argentina sta cercando di ritrovare la serenità in ambito sentimentale e sui social ha lanciato un indizio che ai suoi fan non è sfuggito.

Belen Rodriguez si è fotografata in una posa sensuale, sdraiata sul letto, e con addosso una maglietta di Antonino Spinalbese. Gli haters non hanno perso l’occasione per insultarla, visto che la seconda separazione dal marito Stefano De Martino risale a pochi mesi fa. A Ibiza, durante le vacanze estive, Belen è stata sorpresa prima in atteggiamenti intimi con Gianmaria Antinolfi, e a seguire con il giovane hair stylist Antonino Spinalbese. (Continua a leggere dopo la foto)


Dopo le critiche, però, Belen ha pubblicato una serie di Instagram Stories in cui fa ironia mentre si trovava in camerino. Lei, il suo hair stylist e la sua truccatrice hanno detto rispettivamente le parole “Ciclo, pre-ciclo e ovulazione” e lei ha scritto sui social “un triciclo”. Insomma, si è lasciata andare a una vera e propria rivelazione ‘intima’. (Continua a leggere dopo la foto)

Come dicevamo, nonostante l’apparente serenità riacquisita sono molti a scagliarsi contro Belen. Non è ovviamente la prima volta che fa i conti con critiche e insulti, però pochi giorni fa ha reagito con un commento. La discussione ha riguardato suo figlio Santiago e il suo modo di essere madre. Su questi punti non transige assolutamente e allora ha perso del tutto la pazienza, rispondendo per le rime a quel messaggio. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Una replica che è stata accolta con applausi dai suoi fan, increduli davanti a queste stoccate. “Che schifo, chissà tuo figlio quando crescerà cosa penserà di te”. La Rodriguez non ci ha visto più ed ha immediatamente scritto: “Santiago penserà che sono una madre figa e in gamba! Chissà i tuoi cosa penseranno che passi le giornate a scrivere minc…te”.

“In clinica con la flebo attaccata”. Paura e preoccupazione per Elettra Lamborghini. È lei a spiegare tutto


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure