Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“È già finita con Gianmaria Antinolfi”. E accanto a Belen Rodriguez spunta il bell’attore 29enne

belen rodriguez antinolfi michele morrone

Sembrava la coppia dell’estate, ma a quanto pare è già finita. La storia tra l’esplosiva Belen Rodriguez ed il manager Gianmaria Antinolfi, iniziata durante un weekend a Capri qualche settimana è arrivata al capolinea. Lo riporta il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, da sempre molto vicino alla showgirl argentina. La fine del matrimonio con Stefano De Martino potrebbe aver lasciato più di qualche strascico nella mente e nel cuore di Belen che forse in questo momento non si sente pronta per un’altra storia seria.

O magari è stato Antinolfi a non reggere la pressione di stare con una persona tanto seguita da paparazzi e giornali e sempre al centro dell’attenzione. Fatto sta che alla bella soubrette non mancano di  certo gli adulatori e tra questi spunta l’attore 29enne Michele Morrone, venuto recentemente alla ribalta grazie al successo del film su Netflix “365 giorni”. (Continua dopo la foto)


belen rodriguez antinolfi michele morrone

Galeotti sono stati alcuni messaggi in codice su Instagram che i due si sono scambiati nelle ultime ore. Certo di fronte alla fama di Belen tutto sembra passare in secondo piano, ma anche il buon Michele si sta facendo rispettare. Dopo il successo della pellicola “365 giorni”, adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo scritto da Blanka Lipińska, l’attore è stato scelto come testimonial di Dolce & Gabbana e Guess, diventando uno degli uomini più desiderati del pianeta. Non solo, Morrone ha anche inciso un album, “Dark”, uscito proprio in questi giorni. (Continua dopo le foto)

belen rodriguez antinolfi michele morrone

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“I believe i’m in Hell, therefore I am” Arthur Rimbaud . Pic. By my brother @raffaelecerracchio

Un post condiviso da Michele Morrone (@iammichelemorroneofficial) in data:

 

 

Come Belen anche Michele è divorziato e ha due figli piccoli. Sposato dal 2014 al 2018 con la stilista libanese Rouba Saadeh, dalla quale ha avuto Marcus e Brando, di 7 e 3 anni. Proprio i figli, però, potrebbero rappresentare un freno alla storia tra i due. Belen, infatti, ha più volte confidato ai suoi amici la volontà di stare vicino al figlio Santiago, di 7 anni, che rappresenta la priorità per la showgirl argentina di origini italiane. Staremo a vedere, dunque, se stavolta si tratta di un fuoco di paglia o qualcosa di più serio. Sicuramente alla bella Belen servirebbe trovare un po’ di stabilità dopo le tormentate storie con Fabrizio Corona, colpo di fulmine e poi tante “sregolatezze”, Stefano De Martino, prima il matrimonio poi un ritorno di fiamma infine la separazione definitiva, il pilota Andrea Iannone ed infine la liason con l’imprenditore Antinolfi. Che sia la volta buona?

“Lealtà e fedeltà”. Guerra Belen-Stefano De Martino: cosa spunta dal telefono della Rodriguez


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure